Settimocell / Notizie / Guide

VEEZOOM 5MP Telecamera PoE Esterno Dome in sconto al 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare della telecamera VEEZOOM 5MP PoE Esterno Dome? Se stai cercando una telecamera di sorveglianza che ti offra un’alta risoluzione, un ampio campo visivo e la possibilità di vedere anche di notte, allora questa è la scelta giusta per te. E il migliore di tutto è che al momento è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, il che significa che invece di pagare 65. 99 euro puoi averla per soli 56. 09 euro. La VEEZOOM è dotata di luci calde e di luci a infrarossi, che ti permettono di vedere anche di notte con immagini a colori. Questo significa che anche in condizioni di scarsa illuminazione, puoi vedere tutti i dettagli fino a una distanza di 30 metri. Inoltre, la telecamera ha una sensibilità e un’area di rilevamento personalizzati che riducono al minimo gli avvisi di errore, come foglie, insetti o ombre. Quando la telecamera attiva l’allarme, riceverai istantaneamente le notifiche sui tuoi dispositivi mobili. La VEEZOOM è anche una telecamera esterna resistente alle intemperie, con una risoluzione ultra HD di 5 milioni di pixel e un obiettivo da 2,8 mm che ti offre un ampio campo visivo di 100°.

In questo modo, puoi coprire aree più ampie per la sicurezza domestica in cortile, garage e negozi. Inoltre, la telecamera è facile da installare grazie alla tecnologia PoE, che utilizza un singolo cavo Ethernet per trasmettere dati e alimentazione. La VEEZOOM PoE è dotata di un indicatore luminoso che mostra lo stato di funzionamento e può essere alimentata da switch PoE, NVR PoE o adattatore di alimentazione (non incluso). Ma non è tutto. La VEEZOOM telecamera esterno PoE supporta anche una scheda micro SD fino a 256 GB e l’archiviazione cloud per i video di attivazione del movimento nell’APP. Questo ti permette di registrare e riprodurre continuamente i video in un PoE NVR. In sintesi, se stai cercando una telecamera di sorveglianza esterna che ti offra un’alta risoluzione, un ampio campo visivo e la possibilità di vedere anche di notte, allora la VEEZOOM 5MP PoE Esterno Dome è la scelta perfetta per te. E con uno sconto del 15% su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarla. Non perdere questa occasione!.

Ci sono diverse recensioni positive per il prodotto “VEEZOOM 5MP Telecamera PoE Esterno Dome”. Un utente commenta che la qualità della costruzione è eccellente, la telecamera è massiccia e in metallo, ma anche molto stabile. Inoltre, funziona senza problemi e l’installazione è stata facile. La qualità dell’immagine è chiara e nitida, anche con la modalità di visione notturna attiva. Un altro utente conferma che la telecamera ha una buona qualità dell’immagine e funziona senza bisogno di una fonte di alimentazione separata. Infine, un altro utente sottolinea la buona qualità dell’immagine senza bisogno di una connessione Wi-Fi e apprezza la spedizione veloce e l’imballaggio sicuro. La costruzione della telecamera è solida e ben fatta e la qualità dell’immagine è sorprendentemente buona.