Settimocell / Notizie / Guide

Trapano avvitatore 21V con accessori a soli 59.49 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere un avvitatore a batteria potente e resistente ma il prezzo ti ha sempre frenato? Oggi su Amazon c’è una fantastica offerta che ti permette di acquistare l’Avvitatore a batteria 21V con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 69. 99 euro ma oggi puoi averlo a soli 59. 49 euro. Questo avvitatore a batteria è equipaggiato con due batterie al litio da 21 V 2000 mAh e un caricabatterie a carica rapida. Ogni batteria può durare dai 40 ai 60 minuti e una batteria può essere caricata completamente in soli 60 minuti, il che lo rende adatto per il lavoro a lungo termine. Ogni batteria è stata testata per migliaia di cicli, quindi non devi preoccuparti della durata della batteria. Questo avvitatore a batteria è un utensile elettrico molto adatto sia per professionisti che per appassionati di fai da te. Ma le caratteristiche di questo avvitatore a batteria non finiscono qui.

Possiede un interruttore a tre manopole funzionali, con funzione cacciavite elettrico adatto per serrare o allentare vari tipi di viti per evitare lo slittamento, funzione di perforazione adatto per legno, piastrelle di ceramica, cemento, piastre metalliche e altri materiali diversi e funzione trapano a percussione adatta per scavare rivestimenti rossi, piastrelle di cemento, pareti, soffitti. Inoltre, questo avvitatore a batteria è dotato di 61 pratici accessori tra cui punte per trapano Brad Point, punte elicoidali, chiavi a bussola, spazzole di pulizia, spazzole in spugna, spazzole morbide, pezzi di fissaggio e cacciaviti. L’avvitatore a batteria 21V ha anche due velocità e 25 marce di coppia, con un motore originale tedesco che permette di impostare una coppia più precisa (Max 45NM). Le luci a LED consentono di lavorare in un ambiente buio e il bilanciatore di livello integrato può guidare la corretta direzione di perforazione. Il trapano elettrico dal design ergonomico con ammortizzatore e impugnatura morbida rende il lavoro più facile e confortevole. Inoltre, con la fornitura di un caricatore rapido, 62 accessori, una borsa per il trasporto e un manuale utente, questo avvitatore a batteria è un’ottima scelta per chiunque abbia bisogno di uno strumento versatile e resistente per il fai da te o per il lavoro professionale. Infine, non dimenticare la garanzia di 24 mesi e il servizio illimitato offerto dal fornitore. In caso di domande durante l’uso, non esitare a contattare il servizio clienti. Non lasciarti sfuggire questa offerta su Amazon per l’Avvitatore a Batteria 21V e goditi la potenza e la versatilità di questo fantastico strumento elettrico.

Parlando di recensioni per l’Avvitatore a batteria 21V, molti utenti hanno lasciato commenti positivi. Uno di loro ha descritto il prodotto come ottimo e funzionale, riuscendo a completare con successo diverse attività di fissaggio. Un altro cliente ha notato la mancanza di una didascalia per lo spinotto di carica della batteria, ma ha comunque apprezzato il prodotto. Infine, un utente ha fatto un ottimo acquisto, chiedendo se fosse possibile acquistare batterie aggiuntive. In generale, sembra che l’Avvitatore a batteria 21V sia un prodotto di qualità a un prezzo ragionevole.