Settimocell / Notizie / Guide

Telecamere Wifi Interne blurams: Kit da 2 con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una telecamera di sorveglianza in casa per proteggere te e la tua famiglia? La telecamera wifi interna blurams è la soluzione perfetta per te, soprattutto grazie alla super offerta di oggi su Amazon che ti permette di acquistarla con uno sconto del 15%. Con la risoluzione 2k e la copertura a 360°, questa telecamera wifi interno ti offre un’ampia visuale della tua casa, con possibilità di tracciare il movimento automaticamente. Inoltre, grazie alla funzione IR-cut, potrai catturare video e foto nitidi in qualsiasi condizione di luce, anche di notte. La modalità di privacy ti garantirà invece la massima sicurezza e protezione della tua privacy. La telecamera wifi interno blurams è inoltre integrata con Alexa e Google Assistant, per permetterti di visualizzare lo streaming in diretta sulla tua voce.

Inoltre, grazie alla sua compatibilità con IFTTT, potrai collegare praticamente qualsiasi set di dispositivi intelligenti per rendere la tua casa ancora più rilassante. La migliore app blurams ti permetterà di visualizzare dal vivo fino a 4 telecamere contemporaneamente, condividere il video della tua fotocamera con membri illimitati della famiglia e utilizzare la funzione audio bidirezionale per ricevere e trasmettere audio da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Grazie all’intelligente AI Detection & Instant Alerts, riceverai avvisi istantanei sul tuo telefono in caso di movimento o suono umano, con la registrazione automatica di un video di avviso di 10-15 secondi sul cloud per 24 ore. Infine, potrai scegliere tra cloud e locale storage opzionale, con la possibilità di avere una registrazione ininterrotta nel cloud e la massima sicurezza dei tuoi filmati video. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon e acquista subito la telecamera wifi interno blurams kit da 2 con uno sconto del 15%. Proteggi te e la tua famiglia con la migliore tecnologia di sorveglianza a disposizione sul mercato.

I clienti che hanno recensito il prodotto “blurams Telecamere Wifi Interne Kit da 2” sembrano essere molto soddisfatti delle loro esperienze. Uno di loro ha descritto la telecamera come “fantastica”, “bellissima” e che funziona veramente bene, apprezzando anche l’ottima inquadratura. Un altro cliente ha definito il prodotto come un’ottima soluzione qualità-prezzo, facile da installare ed utilizzare, in grado di fornire immagini chiare anche al buio. Infine, un altro cliente ha chiesto se fosse possibile collegare due telecamere al Wi-Fi, evidenziando così la sua apprezzamento per il prodotto.