Settimocell / Notizie / Guide

Telecamera wifi esterno 3MP con sconto del 15% – solo 33.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una telecamera di sicurezza per proteggere la tua casa? Oggi è il momento giusto per farlo grazie alla promozione del 15% su Amazon per la telecamera wifi esterno 3MP di Blurams. Questa telecamera garantisce una visuale di alta qualità grazie alla risoluzione superiore di 3MP e alla visione notturna a colori fino a 10 metri di distanza. Inoltre, i faretti ultra-luminosi integrati si accendono ad ogni movimento rilevato dalla telecamera, così da poter vedere chiaramente la persona rilevata. Se vuoi spaventare eventuali intrusi, puoi attivare l’allarme a sirena integrato tramite la app Blurams. L’installazione e la configurazione sono semplicissime grazie alla scocca con protezione IP66 che consente di installare la telecamera in qualsiasi zona esterna della tua casa.

Inoltre, la telecamera può funzionare con i dispositivi Amazon Alexa e Google Assistant, consentendo di visualizzare la trasmissione dal vivo della telecamera direttamente dallo schermo dell’Echo Show o di Google Assistant. La telecamera wifi esterno 3MP di Blurams ti garantisce anche prestazioni affidabili grazie alle antenne integrate che consentono una ricezione stabile e continua per una fluida trasmissione dal vivo. Inoltre, il rilevamento smart invia avvisi di attività al telefono solo quando vengono rilevate persone o suoni, eliminando gli avvisi non rilevanti come insetti o cambi di luce. Infine, l’archiviazione cloud/locale e la sicurezza dei dati sono garantiti dalla registrazione continua 24/7 che consente di registrare qualsiasi attività su cloud o scheda micro SD (non inclusa). L’intera trasmissione dati è protetta da crittografia end-to-end di livello bancario tramite server europeo Amazon AWS, così da avere la certezza assoluta che solo l’utente sia in grado di accedere e visualizzare quanto registrato dalla telecamera. Non perdere questa opportunità unica di proteggere la tua casa in modo efficace e affidabile con la telecamera wifi esterno 3MP di Blurams in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 15%.

Il prodotto “blurams Telecamera Wifi Esterno 3MP” ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti soddisfatti e felici. Uno di loro è rimasto sorpreso dalla qualità e dal prezzo eccezionale della telecamera, apprezzando la chiarezza delle immagini visualizzate sul suo smartphone e la capacità della telecamera di notificarlo immediatamente quando qualcuno si avvicina. Ha elogiato inoltre le numerose opzioni disponibili, come l’allarme, la comunicazione audio, la revisione dei video e la memoria, sottolineando come non ci sia niente di meglio in termini di valore per il prezzo. Un altro cliente ha apprezzato la facilità di installazione e la compatibilità del prodotto con Alexa/FireTv, sottolineando la piacevole esperienza di poter vedere tutto ciò che accade fuori dalla sua casa tramite la TV. Infine, un altro cliente ha evidenziato la qualità/prezzo del prodotto, apprezzando la resistenza dei materiali e la presenza di pacchetti a prova di intemperie. Ha commentato la presenza di alcuni bug nell’app Blurams, ma ha affermato che non rappresentano un ostacolo insormontabile. Ha anche elogiato le numerose opzioni di registrazione video, tra cui modalità notturna, intelligente, forzata e bianco e nero, nonché la rilevazione dei movimenti.