Settimocell / Notizie / Guide

Supporto Telefono Bicicletta a soli 15.99 euro – Sconto del 20%

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di bicicletta e non vuoi rinunciare a tenere il tuo smartphone con te durante le tue uscite, il supporto per telefono per bicicletta Lamicall è ciò che fa per te! E oggi c’è un’offerta speciale sul sito Amazon: uno sconto del 20% che ti permette di acquistarlo a soli 15,99 euro, invece che 19,99 euro. Il design unico di questo supporto ti permette di montare il tuo telefono con una sola mano e di bloccarlo automaticamente. Inoltre, i quattro cuscinetti in silicone inclusi nella confezione ti consentono di adattare il supporto ad un manubrio di diametro compreso tra i 15 e i 30 mm. In questo modo, potrai goderti le tue uscite in bicicletta senza preoccupazioni: il tuo smartphone sarà sempre saldamente fissato al manubrio. Il supporto per telefono per bicicletta Lamicall è compatibile con dispositivi GPS da 4,7 a 6,8 pollici, come iPhone, Huawei, Samsung Galaxy, LG, HTC, Sony, Nokia e Nexus.

Inoltre, la superficie di contatto in silicone protegge il tuo telefono da eventuali graffi e riduce le vibrazioni, offrendoti una maggiore stabilità durante il viaggio. Per garantirti una maggiore sicurezza, il supporto per telefono per bicicletta Lamicall è dotato di un blocco di sicurezza: basterà girare il pulsante sul retro per bloccare il telefono in posizione. In questo modo, potrai pedalare anche su strade irregolari senza preoccupazioni. Non aspettare oltre e approfitta dell’offerta speciale sul sito Amazon per acquistare il supporto per telefono per bicicletta Lamicall a soli 15,99 euro. Pedala in tutta sicurezza con il tuo smartphone sempre a portata di mano!.

Le recensioni per il “Lamicall Supporto Telefono Bicicletta” sono tutte positive e lodano il prodotto per la sua resistenza e stabilità durante l’utilizzo. Un utente afferma di averlo utilizzato per mesi senza doverlo regolare o stringerlo meglio, sottolineando la sua stabilità e resistenza alle sollecitazioni. Un altro utente ha testato il prodotto con un particolare modello di cellulare e ha constatato che il telefono rimane sempre al suo posto, anche su terreni accidentati. Un altro ancora ha apprezzato la sua utilità e la sua stabilità durante il movimento. In sintesi, tutti gli utenti sembrano essere rimasti molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano per la sua qualità e affidabilità.