Settimocell / Notizie / Guide

Stampa in 3D con sconto del 15%: filamento flessibile SUNLU a soli 20.39 euro invece di 23.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio presentarvi una fantastica offerta su Amazon per chi possiede una stampante 3D: il filamento per stampanti 3D in TPU flessibile SUNLU 1,75 mm è disponibile con uno sconto del 15%!Il filamento TPU flessibile è molto facile da stampare e ha un’ottima adesione dello strato. È resistente a oli, grassi e abrasioni e può essere allungato fino a tre volte la sua lunghezza. Questo lo rende ideale per progetti come suole di scarpe, cinturini di orologi o parti di droni. Inoltre, i filamenti SUNLU TPU per stampanti 3D hanno regolato la degradabilità del materiale per ottenere prestazioni ottimali, quindi i filamenti SUNLU TPU non sono fragili durante i lavori di stampa 3D. La tolleranza di +/- 0,03 mm garantisce un flusso ottimale attraverso l’ugello dell’estrusore, indipendentemente dalla stampante 3D utilizzata.

Ma non è tutto. Il filamento per stampanti 3D SUNLU è anche rispettoso dell’ambiente, conformandosi alla direttiva sulla restrizione delle sostanze pericolose (RoHS) e privo di sostanze potenzialmente pericolose. Inoltre, il filamento TPU da 1,75 mm emana un odore dolce e molti lo considerano un miglioramento rispetto al PLA Plusstic caldo. Infine, l’imballaggio sigillato sottovuoto mantiene il filamento della stampante 3D in una condizione di conservazione ottimale e priva di polvere o sporcizia prima di aprire la confezione sigillata sottovuoto. Non perdete l’occasione di acquistare questo filamento per stampanti 3D in TPU flessibile SUNLU 1,75 mm in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!.

Uno dei clienti che ha recensito il Filamento per stampanti 3D in TPU flessibile SUNLU 1,75 mm ha fatto notare la differenza di colore rispetto alla foto sul sito, sottolineando che il giallo non è fluo come sembra ma comunque di buona fattura. Un altro utente ha invece elogiato la qualità del prodotto definendolo ben elastico e in grado di aderire perfettamente al piatto di stampa, consigliandolo per la creazione di raccordi e stampi per la resina. Infine, un altro cliente ha definito l’acquisto ottimo, precisando che dopo aver impostato correttamente i parametri, non ha mai avuto problemi nell’utilizzo.