Settimocell / Notizie / Guide

Solette supporto arco per scarpe, 3/4 di lunghezza -15%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per alleviare il dolore ai piedi senza dover acquistare nuove scarpe costose? Allora non perdere l’offerta del 15% sulle Solette Scarpe di Supporto per Arco a 3/4 di Lunghezza su Amazon!Queste solette sono dotate di un robusto supporto per arco in EVA ispessito, che solleva l’arco caduto o si adatta all’arco alto, aiutando con fascite plantare, piedi piatti, iperpronazione e alleviando il dolore al piede, all’arco e al tallone. Inoltre, il tessuto in velluto squisito e traspirante assorbe il sudore e previene gli odori. Il design ergonomico delle solette segue la forma del piede umano e fornisce un efficace supporto dell’arco di 3,5 cm, riducendo l’eccessivo allungamento della fascia plantare. Inoltre, la coppa del tallone profonda protegge le caviglie e la texture antiscivolo della suola garantisce stabilità durante la camminata o la corsa. Le Solette Scarpe di Supporto per Arco a 3/4 di Lunghezza sono facili da usare: basta inserirle nelle tue scarpe senza dover sostituire la soletta originale o tagliarle.

Sono adatte per stivali da lavoro, scarpe casual, scarpe sportive, scarpe di tela e scarpe da ginnastica. Non perdere l’opportunità di alleviare il dolore ai tuoi piedi e di camminare in totale comfort con le Solette Scarpe di Supporto per Arco a 3/4 di Lunghezza, in offerta al prezzo speciale di 15. 29 euro invece di 17. 99 euro. Acquistale oggi su Amazon e goditi la sensazione di benessere ai tuoi piedi!.

Le Solette Scarpe di Supporto per Arco a 3/4 di Lunghezza hanno ricevuto numerose recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha affermato di aver speso in precedenza 50 dollari per un supporto dell’arco “migliore”, ma ha scoperto che questi sono addirittura migliori degli supporti costosi. Li ha trovati comodi fin dal primo utilizzo e resistono bene all’usura. Un altro utente ha elogiato la loro eccellente assistenza clienti, dopo aver ricevuto rapidamente una sostituzione per la taglia sbagliata ordinata. Infine, un cliente ha affermato che queste solette funzionano anche meglio delle sue ortesi personalizzate e che ne comprerà sicuramente altre.