Settimocell / Notizie / Guide

Set di candele profumate Luana Rose – 22% di sconto su un regalo perfetto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare delle candele profumate Luana Rose? Se sei alla ricerca di un regalo elegante e raffinato, o vuoi semplicemente coccolarti, questa offerta è ciò che fa per te! Puoi acquistare il set regalo di candele profumate Luana Rose a un prezzo scontato del 22% su Amazon. Il prezzo originale di 29. 99 euro è stato ridotto a soli 23. 49 euro, un’occasione da non perdere!Le candele Luana Rose sono fatte di cera di soia 100% naturale, che le rende vegane, biodegradabili e a basso impatto ambientale. Inoltre, non contengono sostanze nocive, il che le rende sicure per la salute e l’ambiente. Il set regalo comprende tre candele profumate con diversi aromi: rosa, lavanda e vaniglia. Ogni candela è contenuta in un vasetto di vetro con coperchio in legno, che le rende eleganti e raffinate.

La durata di ogni candela è di circa 25 ore, grazie ai vasetti da 70 g di pura cera di soia. Le dimensioni delle candele sono di 6,5 cm x 5,5 cm. Le candele profumate Luana Rose non solo creano un’atmosfera rilassante e calda, ma purificano anche l’aria, creando un effetto calmante in casa. Inoltre, sono adatte anche come candele da esterno. Il set regalo arriva in un’accattivante confezione nera, il che lo rende perfetto per ogni occasione: un compleanno, un anniversario o semplicemente per farsi un regalo. Inoltre, grazie allo sconto del 22%, puoi acquistare questo set regalo di candele profumate Luana Rose a un prezzo accessibile e conveniente. Non perdere questa occasione per coccolarti o per fare un regalo speciale a chi ami. Acquista subito il set regalo di candele profumate Luana Rose su Amazon e goditi l’atmosfera magica che creano.

Le recensioni positive per il prodotto “Set regalo candele profumate Luana Rose” mostrano che i clienti sono felici di aver acquistato questo prodotto come regalo. Un utente ha notato che il profumo delle candele è un po’ debole e che i bicchieri sono abbastanza piccoli rispetto al prezzo, ma ha comunque consigliato l’acquisto se si sta cercando un regalo. Un altro cliente ha acquistato questo set come regalo per la festa della mamma e ha notato che il profumo delle candele era intenso ma non invadente. I bicchieri sono molto belli e il rapporto qualità-prezzo è buono. Un altro utente ha sottolineato che, nonostante le candele sembrassero di dimensioni normali in foto, in realtà sono piuttosto piccole rispetto al prezzo. Tuttavia, ha notato che la qualità sembra essere buona e che i bicchieri sono belli.