Settimocell / Notizie / Guide

Scrivania in piedi BONTEC con vassoio tastiera: sconto del 15% su Amazon, solo 109.64 euro invece di 128.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per migliorare la tua postura durante le ore trascorse al lavoro? Vuoi evitare il mal di schiena e migliorare la circolazione del sangue? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il BONTEC Convertitore da Scrivania In Piedi con uno sconto del 15%. Questo prodotto è dotato di una spaziosa superficie della piattaforma superiore (800 x 400 mm) che offre molto spazio per configurazioni a doppio monitor e altre necessità con supporto integrato per smartphone o tablet. Inoltre, il piano inferiore ergonomico è progettato per mouse e tastiera, garantendo un supporto adeguato per entrambi. Il design ergonomico del vassoio della tastiera consente di regolare liberamente l’altezza tra 115 mm e 505 mm, con l’aiuto della molla a gas per passare facilmente dalla posizione seduta a quella in piedi. Inoltre, è possibile scegliere l’altezza ideale grazie alle due chiusure a pressione.

Il convertitore è costruito in solido acciaio con un ampio piano in MDF, rendendolo estremamente stabile e durevole anche quando è completamente esteso. La sua capacità di carico massima è di 15 kg (33 lb) e ha un foro preforato per un supporto per monitor, perfetto per quelli con installazione di grommet. Il montaggio è super facile, quasi pronto a partire direttamente dalla scatola! Mettilo sulla tua scrivania esistente, attacca il vassoio per la tastiera e inizia a organizzare la tua postazione di lavoro. Inoltre, ci sono due clip adesive per la gestione dei cavi fornite per aiutare a organizzare i cavi disordinati e mantenere il desktop pulito. Non perdere questa occasione per migliorare la tua salute e il tuo benessere sul posto di lavoro. Acquista il BONTEC Convertitore da Scrivania In Piedi oggi con uno sconto del 15% su Amazon e inizia a lavorare in modo più efficiente e comodo.

I clienti del Convertitore da Scrivania In Piedi BONTEC sono altrettanto entusiasti del loro acquisto. Un utente ha notato che è facile da assemblare, di buona qualità e a un prezzo ragionevole. Un altro ha dichiarato che è un prodotto eccellente, facile da configurare e da utilizzare, che fa perfettamente il suo lavoro. Un terzo cliente ha detto di essere molto soddisfatto del prodotto, senza però aggiungere altri dettagli. In generale, sembra che i clienti della BONTEC siano tutti molto soddisfatti del loro acquisto e della sua facilità d’uso.