Settimocell / Notizie / Guide

Scopri subito EZVIZ BC1: la telecamera wi-fi esterna a batteria al 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Vuoi proteggere la tua casa ma non vuoi spendere un patrimonio per farlo? Oggi abbiamo una fantastica offerta per te: la telecamera EZVIZ BC1 è in promozione con uno sconto del 30% su Amazon! Questa telecamera a batteria è dotata di una capiente batteria ricaricabile da 12. 900 mAh, che permette una durata fino a un anno con una singola carica. Inoltre, grazie alla connessione con la base inclusa nel sistema, la BC1 garantisce il risparmio energetico e può essere collegata fino a 4 telecamere. Ma non è tutto: la BC1 ha una risoluzione 1080p cristallina e una visione notturna vivida grazie ai due faretti integrati.

Inoltre, grazie all’integrazione di un sensore PIR e all’algoritmo di rilevamento figure umane, la telecamera è in grado di distinguere le persone da altri oggetti in movimento, riducendo le notifiche indesiderate. E non solo: la telecamera EZVIZ BC1 è compatibile con Amazon Alexa, per un’esperienza ancora più smart e conveniente. Sei preoccupato per l’installazione? Non preoccuparti, la confezione include tutto il necessario per l’installazione, dalla base magnetica all’attacco a vite, dall’adattatore di alimentazione per la stazione base all’adattatore di alimentazione per la macchina fotografica, dalla piastra di montaggio alla dima, fino al kit vite e alle informazioni sulla normativa e alla guida rapida. Non perdere questa fantastica occasione per proteggere la tua casa con la telecamera EZVIZ BC1 in promozione su Amazon con uno sconto del 30%. Ordina oggi stesso e goditi 365 giorni di tranquillità con una singola carica della batteria.

Il primo utente che ha lasciato una recensione per EZVIZ BC1 descrive il sistema come molto semplice da installare, e raccomanda di prendere l’abbonamento al cloud per utilizzarlo al meglio. Ha notato che la rilevazione non funziona bene frontalmente, ma è molto efficace di lato. L’utente ha piazzato la telecamera sugli alberi a 20 metri dal ricevitore, e funziona alla perfezione. Ha notato che la zona di rilevamento non corrisponde alla zona visibile.Il secondo utente che ha recensito il prodotto ha invece riscontrato difficoltà nell’installazione fisica e nella rilevazione, e ha dovuto fare diversi tentativi per ottenere un risultato soddisfacente. Tuttavia, ha trovato la visione diurna e notturna molto buona, e ha apprezzato la facilità di utilizzo dell’applicazione.Infine, un altro utente è entusiasta dell’acquisto e ha comprato ben 6 telecamere per coprire l’intero giardino e la zona esterna della casa. Ha notato una buona risoluzione sia di giorno che di notte, e ha apprezzato la presenza dei faretti incorporati. L’utente ha anche acquistato dei pennelli solari dedicati che deve ancora installare. Concludendo, l’utente è molto soddisfatto dell’acquisto e spera che il prodotto confermi le sue prime impressioni.