Settimocell / Notizie / Guide

Sconto imperdibile del 15% su Sweguard Cavo HDMI 4K 2m: qualità e risparmio

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato una nuova TV 4K e ora hai bisogno di un cavo HDMI di alta qualità per goderti al meglio la tua esperienza visiva? Allora non perdere l’offerta imperdibile di oggi su Amazon per il cavo HDMI 4K di Sweguard. Con uno sconto del 15%, puoi acquistarlo a soli 7,64 euro invece di 8,99 euro. Il cavo HDMI 4K di Sweguard è progettato per offrire la massima qualità di immagine e suono, con una risoluzione fino a 3840 * 2160. Questo significa che puoi goderti una festa visiva di altissima definizione, con immagini e suoni nitidi e coerenti. Inoltre, il cavo supporta sia l’ingresso audio che video e l’output, inclusa la modalità 3D. Ma non è solo la qualità dell’immagine a fare la differenza. Il cavo HDMI 4K di Sweguard offre anche una trasmissione stabile e ad alta velocità, con una capacità di trasferimento dati massima di 18 gigabit al secondo. Questo significa che puoi trasferire l’immagine in modo fluido e impeccabile a 60 Hz. Inoltre, i connettori placcati in oro di alta qualità garantiscono una trasmissione non distruttiva e protezione anticorrosione, per un trasferimento veloce di segnali audio e video digitali ad alta definizione. Il design di alta qualità del cavo HDMI 4K di Sweguard lo rende compatibile con tutte le versioni inferiori a 2.

0 (HDMI1. 4, HDMI1. 3, HDMI1. 2, HDMI1. 1) per supportare computer mirror o di espansione. In modalità mirror, puoi guardare film o giocare su HDTV che visualizzano lo stesso contenuto del desktop del tuo computer. In modalità estesa, ogni monitor offre più spazio sul desktop e sono separati. Inoltre, la schermatura in metallo e i connettori placcati in oro resistenti alla corrosione proteggono da interferenze del segnale esterne, garantendo una trasmissione stabile del segnale e riducendo al minimo la perdita di segnale. E per la tua tranquillità, Sweguard offre una garanzia a vita illimitata e il servizio clienti 24/7. Non lasciarti sfuggire questa offerta imperdibile su Amazon per il cavo HDMI 4K di Sweguard. Acquista oggi a soli 7,64 euro e goditi al meglio la tua esperienza visiva con la massima qualità di immagine e suono.

Un utente ha testato il cavo HDMI Sweguard 4K 2m e ha dichiarato che funziona bene per la connessione tra il videoregistratore e uno schermo utilizzato per la didattica. Per ora, il cavo funziona perfettamente, le immagini sono nitide e l’audio è decente. Un altro utente ha acquistato il cavo per la sua Playstation 4 ed è rimasto soddisfatto al 100%. Tutto è perfetto come descritto e molto più economico rispetto al prezzo in negozio. Infine, un altro cliente ha evidenziato la qualità del cavo, ben fatto e in grado di trasferire immagini nitide e perfette, costruito con cura e attenzione ai dettagli.