Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 30% sulla Govee TV LED Striscia RGBIC con controllo Alexa e Google Assistant

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un’esperienza di visualizzazione interattiva mentre guardi il tuo film preferito o segui la tua serie TV? Da oggi puoi farlo con la Govee TV LED Striscia, in offerta su Amazon con uno sconto del 30%. Questo prodotto è in grado di riconoscere i colori sullo schermo della TV e applicarli automaticamente alla striscia LED, permettendoti di sperimentare i cambiamenti dello schermo con effetti di luce in tempo reale. Ma non è tutto: la Govee TV LED Striscia offre anche una modalità musica, grazie al microfono integrato che fa lampeggiare le luci in base al suono della TV. Questa funzione è perfetta per creare un’atmosfera adatta a giochi o feste. La striscia luminosa è controllabile attraverso l’app Govee Home o la scatola di controllo, ma anche tramite Alexa o Google Assistant (nota: supporta solo WiFi a 2,4 GHz). Inoltre, grazie alla tecnologia RGBIC, è possibile personalizzare ogni segmento di luce della striscia e visualizzare più colori contemporaneamente.

Con 12 scene e stili fai da te dall’app, potrai passare alla tua nuova esperienza di visione TV. L’installazione della Govee TV LED Striscia è semplice: la fotocamera può essere fissata in alto o in basso al centro del televisore, mentre le luci TV LED da 3,8M da 4 pezzi possono essere installate in modo sicuro su tutti e 4 i lati di qualsiasi TV da 55-65 pollici. In caso di anomalia dopo il primo collegamento della striscia luminosa all’alimentatore, basterà spegnere e riavviare. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di visualizzazione interattiva e personalizzata con la Govee TV LED Striscia, in offerta su Amazon a soli 55. 99 euro invece di 79. 99 euro. Rinnova il tuo modo di guardare la TV e goditi spettacoli e film come mai prima d’ora.

Tre clienti soddisfatti hanno lasciato recensioni positive per il prodotto “Govee TV LED Striscia.” Uno di loro ha notato che, dopo aver acceso la striscia, alcune luci rimanevano spente. Dopo aver scrutato attentamente, le luci si sono accese da sole. Nonostante questo piccolo inconveniente, l’utente è rimasto molto contento del prodotto. Un altro cliente ha apprezzato particolarmente l’effetto della striscia come retroilluminazione per i film, soprattutto per quelli animati o luminosi. Anche se le tinte scure non risultano perfette, l’effetto finale è comunque molto bello. Infine, un altro cliente ha trovato la striscia bellissima e facile da posizionare e usare.