Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 15% su Forbici Potatura Elettriche 30mm: risparmia 30 euro e acquistale a soli 168.98 euro invece di 198.8 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un giardino da curare e vuoi fare il passo successivo nel mondo della potatura? Allora non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per le forbici potatura elettriche con uno sconto del 15%: da oggi potrai acquistarle al prezzo speciale di 168. 98 euro invece di 198. 8 euro!Questa forbice potatura elettrica professionale è dotata di una potenza di 500 W, in grado di tagliare rami di circa 30 mm e di effettuare più di 130 tagli al minuto, migliorando notevolmente l’efficienza del lavoro. Inoltre, le lame forgiate in acciaio SK5 ad alto tenore di carbonio sono affilate e antiruggine, garantendo una lunga durata. Ma non è tutto: questa forbice potatura elettrica è anche dotata di due batterie al litio da 2000 mAh, che possono lavorare ininterrottamente per 8 ore, con una carica completa di soli 1,5 ore. Inoltre, grazie al motore brushless a bassa potenza, la macchina è molto efficiente e dura più a lungo di altre macchine. La forbice potatura a batteria è leggera e portatile, adatta a tutti i tipi di giardini, parchi, fattorie e grandi pascoli.

Grazie alla sua potenza, è possibile potare viti, ciliegi, meli, ulivi e molti altri alberi da frutto. Inoltre, la macchina è molto resistente e può essere utilizzata anche per tagliare corde, tubi di plastica e altri oggetti. Il prodotto è anche dotato di un’impugnatura in gomma antiscivolo e traspirante, che migliora il comfort durante l’utilizzo, e di un pannello protettivo che evita efficacemente che i rami degli alberi possano trafiggere le mani. Inoltre, la lista della confezione è completa di tutti gli accessori necessari per iniziare subito a potare: forbici potatura elettriche, due batterie al litio da 2000mAh, adattatore di carica AC, olio lubrificante, due chiavi utensili, manuale d’uso, scatola di immagazzinamento e lama di ricambio. Infine, non devi preoccuparti della manutenzione e della sostituzione della batteria: il venditore offre un servizio di manutenzione gratuito a vita e un servizio di sostituzione della batteria gratuito. In caso di domande, puoi contattare il venditore attraverso Amazon e ricevere una soluzione di soddisfazione al 100% in sole 12 ore. Non perdere questa occasione unica per prenderti cura del tuo giardino con le forbici potatura elettriche professionali in offerta su Amazon!.

Sono diverse le recensioni positive per le Forbici Potatura Elettriche 30mm. Un utente le definisce “potenti e maneggevoli” ma consiglia di tenere in considerazione il peso delle forbici. Questo utente ha potuto potare il suo salice piangente per circa 3 ore senza problemi, considerandole il top rispetto a un seccatore tradizionale. Un altro utente le definisce “eccellenti” e le utilizza per la potatura degli olivi, consigliandole al 100%. Infine, un altro utente elogia la durata della batteria e la potenza delle forbici nella taglia dei rami più grossi.