Settimocell / Notizie / Guide

Sconti imperdibili: Telefono Cellulare per Anziani uleway in offerta al 22% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un telefono cellulare semplice e facile da usare per i tuoi genitori anziani? Oggi è il tuo giorno fortunato perché Amazon ti offre l’Uleway GSM Telefono Cellulare per Anziani con uno sconto del 22%: lo puoi acquistare ad un prezzo speciale di 35. 69 euro invece di 45. 99 euro. Questo telefono cellulare è stato progettato appositamente per gli anziani, con un volume alto per un ascolto perfetto e una tastiera grande per una facile digitazione. Inoltre, ha un tasto SOS che invia SMS e chiama automaticamente i numeri memorizzati in caso di emergenza. La batteria a lunga durata di 900mAH garantisce un tempo di standby di circa 240 ore e 180 minuti di conversazione. Una delle caratteristiche più importanti di questo cellulare è la sua semplicità: ha uno schermo QVGA da 2. 4 pollici con caratteri grandi e icone grandi per una migliore visualizzazione.

Inoltre, ha selezioni rapide M1, M2 e M3 per una maggiore facilità d’uso. Questo cellulare supporta anche 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. Ma questo non è tutto: il cellulare ha anche alcune funzioni supplementari come una torcia integrata, una radio FM, un lettore audio, il Bluetooth, una sveglia e una calcolatrice. Quindi, non solo è utile per le chiamate, ma può anche essere utilizzato come un piccolo dispositivo di intrattenimento. In sintesi, se stai cercando un telefono cellulare facile da usare per i tuoi genitori anziani, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per l’Uleway GSM Telefono Cellulare per Anziani con uno sconto del 22%. Ordinalo oggi e fallo arrivare direttamente a casa tua ad un prezzo speciale di 35. 69 euro invece di 45. 99 euro.

Per quanto riguarda le recensioni, un utente ha commentato che il “uleway GSM Telefono Cellulare per Anziani” è un buon cellulare, perfetto per le persone anziane grazie alle grandi dimensioni e ai tasti ben visibili. Nonostante le impostazioni non siano facilissime da capire, il prodotto è comunque di buona qualità e venduto al giusto prezzo. La spedizione è stata velocissima. Un altro utente ha consigliato il venditore, affermando che il prodotto funziona benissimo per il suo utilizzo. Infine, un altro utente ha elogiato il prodotto per la sua facilità d’uso, rendendolo perfetto per le persone anziane o per chi utilizza poco il telefono. Ha sottolineato la rapidità delle chiamate e dei messaggi, nonché la perfetta regolazione del volume.