Settimocell / Notizie / Guide

Schermo LED Programmabile in offerta al 15%: Personalizza le tue scritte luminose a soli 118.99 euro invece di 139.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere un pannello pubblicitario LED in casa? Con l’offerta speciale del 15% su Amazon, oggi puoi permetterti di acquistare il tuo schermo LED programmabile ad un prezzo imbattibile di 118. 99 euro invece di 139. 99 euro. Questo pannello LED colori RGB 16×96 pixel, flessibile e pieghevole, è la soluzione perfetta per decorare la tua casa, la tua stanza o il tuo negozio con uno stile unico ed originale. Grazie all’app mobile di accompagnamento (CoolLED1248), potrai regolare la luminosità, la velocità e scegliere tra molte modalità e animazioni interessanti. Inoltre, potrai personalizzare il display per visualizzare messaggi di benvenuto, lettere, numeri, simboli, promozioni e vendite flash.

La qualità e l’artigianato premiati di questo schermo LED programmabile sono garantiti dalla resina colloidale impermeabile IP66 applicata sulla superficie del pannello LED. Inoltre, l’insegna luminosa è stata progettata con bassa tensione, basso consumo energetico e lunga durata, evitando così il surriscaldamento e il rischio di rottura del vetro o perdite di sostanze inquinanti. L’utilizzo di questo schermo LED programmabile è molto facile e intuitivo grazie alla porta di ricarica USB 5V/2A o 12V/1A, al nastro biadesivo 3M, all’autoadesivo clip cavo, all’adattatore e alla prolunga inclusi nella confezione. Potrai montarlo a parete o posizionarlo dove vuoi, grazie ai cavi e ai connettori da 4,5 metri che consentono un rapido montaggio e fissaggio. Questo schermo LED programmabile è la decorazione perfetta per feste, regali, matrimoni, sale giochi, centri commerciali, barbieri, ristoranti, cartelli di parcheggio, camion, decorazioni interne o murali. Non perdere l’occasione di acquistare questo prodotto con uno sconto del 15% su Amazon e rendi unico il tuo spazio con uno stile moderno e innovativo.

Le recensioni per lo Schermo LED Programmabile sono molto positive. Un utente descrive il prodotto come un “Topprodukt”, con molte opzioni di personalizzazione e una vasta gamma di immagini già pronte per essere caricate. L’utente è anche soddisfatto del prezzo e del fatto che ci sia molto accessori inclusi. Un altro utente descrive il prodotto come “Parfait”, dicendo che fa esattamente ciò che gli viene chiesto e che l’applicazione è facile da usare. Infine, un altro utente descrive il prodotto come “Bon produit”, dicendo che è un prodotto di alta qualità, utilizzato per il suo camion e che la presa USB e le app sono fantastiche. In generale, questi utenti sono molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano ad altri.