Settimocell / Notizie / Guide

Schermo Display LCD per iPhone XR in offerta a soli 33.8 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un possessore di un iPhone XR, probabilmente sai quanto può costare sostituire lo schermo rotto o danneggiato. Ma oggi su Amazon c’è un’offerta che non puoi perdere: uno schermo display LCD di ricambio per iPhone XR con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 39. 7 euro e adesso può essere acquistato a soli 33. 8 euro. Ma non si tratta solo di un’offerta conveniente, questo schermo di sostituzione ha anche alcune caratteristiche che lo rendono un acquisto vantaggioso. Il display Incell, IPS e ESR offre un’esperienza visiva premium con una saturazione del colore e una luminosità elevate.

Inoltre, la tecnologia ad angolo di visione completo e il supporto per True Tone, Face ID e 3D Touch garantiscono un uso comodo e intuitivo del tuo iPhone XR. Il kit di sostituzione dello schermo è compatibile con i modelli A1984, A2105, A2106 e A2107, e include anche un set di strumenti di riparazione in acciaio inox, adesivo telaio impermeabile e uno schermo protettivo in vetro temperato. Inoltre, le istruzioni dettagliate per l’installazione e il video di analisi dell’intero processo di installazione ti aiuteranno ad installare il nuovo schermo correttamente e in modo sicuro. Tutti i sostituti dello schermo LCD di iPhone XR sono rigorosamente testati prima della spedizione e offrono un servizio post-vendita completo. Se hai domande o problemi legati alla qualità del prodotto, il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 per aiutarti. Non perdere l’opportunità di acquistare questo schermo display LCD di ricambio per iPhone XR a un prezzo scontato del 15%. Non solo risparmierai denaro rispetto al costo della sostituzione dello schermo originale, ma avrai anche a disposizione un prodotto di alta qualità per goderti al meglio il tuo iPhone XR.

In merito al prodotto “Schermo Display LCD per iPhone XR” ci sono diverse recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro lo definisce spettacolare e funzionale al 100%, aggiungendo anche tre emoji a forma di punteggio. Un altro cliente, invece, lo descrive come un prodotto di qualità completo di tutto il necessario per sostituire un display rotto. Infine, un altro utente lo definisce perfetto, paragonandolo all’originale e consigliandolo a chiunque, anche per il prezzo ottimo.