Settimocell / Notizie / Guide

Robot aspirapolvere e lavapavimenti in offerta: Vactidy T8 con il 21% di sconto a soli 189.05 euro invece di 239.0 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un aiuto extra per le pulizie domestiche, allora devi assolutamente approfittare dell’offerta del Vactidy Robot con uno sconto del 21% su Amazon. Questo aspirapolvere-lavapavimenti contemporaneo è dotato di molte funzionalità utili che ti aiuteranno a mantenere la casa pulita e ordinata in modo semplice e veloce. Una delle caratteristiche più interessanti del Vactidy Robot è la sua capacità di aspirare e lavare i pavimenti contemporaneamente. Questo significa che non solo puoi eliminare rapidamente la polvere e i detriti dai pavimenti duri e dai tappeti a pelo corto, ma puoi anche eliminare macchie e liquidi grazie alla funzione di pulizia efficiente. Inoltre, questo robot è dotato di un contenitore per la polvere da 250 ml e un serbatoio dell’acqua da 230 ml, il che lo rende ancora più utile per le pulizie domestiche. Ma non è tutto. Il Vactidy Robot è anche dotato di una navigazione migliorata e di una funzione di evitamento degli ostacoli. Grazie alla tecnologia GyroNav, questo robot riduce efficacemente la possibilità di urtare ostacoli grazie alla funzione di evitamento degli ostacoli di movimento. Inoltre, incorpora sensori a 3 piani e 2 sensori anticollisione che identificano in modo intelligente scale, ostacoli ed evitano i muri bianchi. Il Vactidy Robot è anche in grado di rilevare i tappeti e passare automaticamente alla modalità Max quando si passa l’aspirapolvere sul tappeto.

Inoltre, la spazzola a rullo ha una maggiore capacità di presa sui tappeti rispetto al modello con solo bocca di aspirazione, raccogliendo i detriti nascosti in profondità in modo più efficace. Questo robot offre anche 4 modalità di pulizia, che puoi facilmente passare tramite telecomando e app. Il percorso di pulizia a zig-zag massimizza la copertura della pulizia, riduce le scansioni mancate e soddisfa le esigenze di pulizia quotidiane. Puoi anche programmare le attività di pulizia mentre sei via, selezionare la modalità di pulizia e controllare la direzione di pulizia utilizzando l’app Vactidy Smart. È anche compatibile con SIRI, Google Home e Amazon Alexa per i comandi vocali. Infine, il Vactidy Robot è sottile e silenzioso, con un’altezza di 7. 35cm che gli consente di spostarsi intorno a mobili bassi e angoli difficili da raggiungere. Pulizia silenziosa senza disturbare la tua vita con meno di 60 dB in modalità silenziosa, un livello di rumore simile a quello di uno spazzolino elettronico. Quindi, se vuoi un aiuto extra per le pulizie domestiche, non perdere l’occasione di acquistare il Vactidy Robot su Amazon con uno sconto del 21%. Non te ne pentirai!.

I clienti sono entusiasti del Vactidy Robot: uno di loro ne parla come di una meraviglia, facile da usare ma con dettagliate istruzioni, che raccoglie perfettamente ogni tipo di sporcizia, soprattutto i peli dei suoi cani. Un altro cliente lo ha acquistato per i suoi genitori anziani e ne è estremamente soddisfatto, mentre un altro ancora apprezza la sua semplicità di utilizzo e la potenza di aspirazione, e sottolinea che il prodotto è ben fatto e di alta qualità. Tutti concordano sul fatto che il Vactidy Robot fa un ottimo lavoro nel mantenere la casa pulita e ordinata, rendendo la vita più facile e comoda per tutti.