Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 33% con i bastoncini da trekking Glymnis Bastoni Trekking

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di trekking e sei alla ricerca dei bastoni perfetti, non puoi perdere l’offerta del 33% sui Glymnis Bastoni Trekking su Amazon. Questi bastoncini trekking sono la scelta ideale per tutti coloro che amano camminare in montagna o fare escursioni in natura. Realizzati in alluminio 7075 estremamente resistente e leggero, questi bastoncini da trekking sono dotati di una punta in carburo di tungsteno per garantire una grande resistenza, mentre la maniglia è in materiale EVA ad altà densità, ideale per tenere la mano asciutta. Inoltre, la maniglia ha un design ergonomico che permette di mantenere la mano riposata e asciutta durante l’utilizzo. I bastoncini trekking sono pieghevoli in 5 sezioni, il che permette di riporli senza problemi e di trasportarli sempre con te nella pratica borsa. Inoltre, l’altezza è regolabile in base a chi li usa, livello di regolazione:110-130 cm, lunghezza piegata:36cm.

Ma non è tutto: i bastoncini trekking sono forniti con 8 punte totali (2 in gomma di protezione, 2 per terreni morbidi, 2 per terreni normali e 2 per neve), permettendoti di essere sempre preparato al meglio, qualsiasi terreno tu stia andando a esplorare. Questi bastoni trekking pieghevoli sono estremamente leggeri e molto resistenti, grazie allo speciale ispessimento con un seta di nylon. Comodi da usare e facili da portare, sono la scelta perfetta per ogni escursione. Non perdere l’occasione di acquistare i Glymnis Bastoni Trekking su Amazon con uno sconto del 33%, il prezzo originale era 45. 59 euro e adesso costa 30. 39 euro. Non rimandare l’acquisto dei bastoncini trekking perfetti per te!.

Un cliente felice della Glymnis Bastoni Trekking commenta di aver trovato un ottimo prodotto leggero, ma consiglia di accertarsi che le rosette siano ben avvitate per evitare di perderne una come è successo a lui. Fortunatamente, ha acquistato online una scorta di rosette identiche. Un altro cliente ha riscontrato un problema con il sistema di blocco rotto alla seconda uscita, ma è stato molto soddisfatto del fatto che il servizio clienti gli abbia rispedito un nuovo paio di bastoncini. Non ancora provati, ma un altro cliente ritiene che la Glymnis Bastoni Trekking sia un ottimo prodotto.