Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 25% su BONTEC Supporto Doppio Monitor per Schermo LED LCD

Offerte in anteprima per te

Se sei un multitasker, un progettista, un programmatore o un giocatore, sai quanto sia importante avere una postazione di lavoro adeguata. Ecco perché oggi ti presentiamo l’offerta imperdibile del supporto doppio monitor BONTEC, in vendita su Amazon con uno sconto del 25%. Questo supporto da tavolo a doppio braccio è l’ideale per montare due schermi fianco a fianco e liberare spazio sulla tua scrivania. Può contenere due monitor da 13 a 27 pollici con una capacità di carico massima di 8 kg per ogni braccio. Il design del braccio a doppia cerniera garantisce maggiore stabilità e flessibilità, consentendoti di regolare il tuo schermo in base alle tue esigenze e preferenze. Il supporto è compatibile con monitor a schermo con dimensioni VESA di 75 x 75 mm o 100 x 100 mm e le piastre VESA sono facili da montare e staccabili per una facile installazione. La regolazione flessibile e semplice è garantita dall’inclinazione da +90°/-90° verso l’alto e verso il basso, dalla girevole a 180° e dalla rotazione a 360° per una superba flessibilità. La massima estensione del braccio è di 420 mm, l’altezza è regolabile fino a 420 mm per un angolo di visione ottimale.

Il supporto doppio monitor BONTEC offre anche due opzioni di montaggio: il robusto morsetto a C si adatta a uno spessore di scrivania tra 10 mm e 90 mm, mentre l’installazione della base si adatta a scrivanie con foro passante (il diametro del foro supporta min. 10 mm-max. 95 mm). La base con occhielli supporta lo spessore della scrivania da 10 mm a 80 mm. Il supporto per doppio monitor viene fornito completo di istruzioni e tutti gli accessori necessari per una facile installazione. Se stai cercando un supporto doppio monitor funzionale, resistente e facile da installare, non perdere questa offerta su Amazon. Acquista il supporto doppio monitor BONTEC oggi a soli 39. 94 euro invece di 52. 99 euro e goditi la comodità di una postazione di lavoro efficiente e organizzata.

Un cliente soddisfatto del prodotto “BONTEC Supporto Doppio Monitor” commenta che il supporto è stabile ed economico, ma allo stesso tempo efficace. Nonostante ci siano state alcune incomprensioni nelle istruzioni di montaggio, non è stato nulla di grave e il supporto, una volta montato, è abbastanza solido e offre tutte le regolazioni necessarie. L’unica nota negativa riguarda la tenuta dell’angolo di tilt dei monitor, che dipende dalla stretta dei bulloncini. Un altro cliente dichiara che il prodotto è progettato correttamente, con una buona robustezza, facilità di montaggio e regolazione dell’inclinazione. Tuttavia, la regolazione dell’inclinazione è molto “morbida” e il secondo monitor tende spesso a far inclinare la barra. Infine, un altro utente valuta positivamente la personalizzazione e la robustezza del prodotto, ma critica le difficoltà nel fare delle regolazioni precise per allineare i due monitor, poiché le viti sono rigide e il doverle stringere troppo causa una lunga calibrazione della struttura. In ogni caso, tutti i clienti sembrano soddisfatti dell’acquisto e lo consigliano.