Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 22% su ECO-WORTHY Batteria Litio 12V LiFePO4 100Ah with BMS per sistemi off-grid e fotovoltaici

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere una batteria al litio per le tue attività all’aperto? Se sei interessato, oggi è il momento perfetto per acquistare la batteria Litio 12V LiFePO4 100 Ah with BMS di ECO-WORTHY. Grazie allo sconto del 22% su Amazon, puoi acquistarla a soli 359,99 euro invece dei 459,99 euro originali. Questa batteria al litio è incredibilmente resistente, è in grado di resistere fino a 3000 cicli di ricarica e ha una capacità di carica del 95% ogni volta che la si utilizza. Inoltre, ha un sistema di gestione della batteria (BMS) integrato che la protegge da danni come sovraccarico, scarica eccessiva, sovracorrente di carica, sovracorrente di scarica, cortocircuito, autobilanciamento della tensione della cella e interruzione della scarica ad alta temperatura. La batteria al litio pesa solo 10,4 kg, che è solo un terzo del peso di una batteria al piombo. Ciò la rende un’ottima scelta per le attività all’aperto, dove la leggerezza è un fattore importante.

Inoltre, la batteria al litio ferro fosfato viene utilizzata in molte applicazioni, tra cui caravan, marine, golf car, sistemi solari, ecc. Infine, la batteria ha una garanzia di qualità fino a 3 anni. Se si verificano problemi di qualità durante l’uso, è possibile contattare il team di assistenza qualificato per ricevere assistenza. Si può collegare al massimo 4 batterie identiche per il collegamento in parallelo. In sostanza, se sei alla ricerca di una batteria affidabile e duratura per le tue attività all’aperto, non perdere l’occasione di acquistare la batteria Litio 12V LiFePO4 100 Ah with BMS di ECO-WORTHY a un prezzo scontato del 22% su Amazon. Ricorda che questa offerta è valida solo per un periodo limitato di tempo, quindi non aspettare troppo per acquistarla.

Un utente ha commentato che la batteria al litio 12V LiFePO4 100Ah with BMS di ECO-WORTHY è un prodotto ottimo e lo consiglia a chiunque. Ha installato la batteria sul suo camper e non ha riscontrato alcun problema. Un altro utente ha invece dichiarato che, dopo aver avuto alcune difficoltà nella consegna, è riuscito finalmente ad assemblare un battery pack da 48V con queste batterie. Dopo una settimana ha avuto un problema con una delle batterie, ma il fornitore gliel’ha prontamente sostituita. Dopo circa due mesi, tutto procede nel migliore dei modi. Infine, un altro utente ha acquistato due batterie da 100Ah per il suo camper e le ha collegate in parallelo ai servizi, in sostituzione di due vecchie AGM. Ha riscontrato solo un problema con la spedizione di una delle due batterie dal magazzino in Germania, ma il resto è stato perfetto grazie anche all’utilizzo di un caricabatterie apposito e del regolatore del fotovoltaico MMPT riprogrammato per lifepo4 e sensore temperatura.