Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sulla Colonna Doccia JOHO in Acciaio INOX 304 con Mensola e idromassaggio

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere una doccia che potesse trasformare il tuo bagno in una spa di lusso ma il prezzo ti ha sempre fermato? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta speciale su Amazon, puoi acquistare la JOHO Colonna Doccia con uno sconto del 15%, a soli 84. 99 euro invece di 99. 99 euro. Questa colonna doccia è dotata di un soffione di effetto specchio in acciaio inossidabile con ugelli anticalcare di facile manutenzione. Inoltre, la doccetta a 3 funzioni, con getto a pioggia, massaggio dolce e getto massaggiante, offre un’esperienza di doccia personalizzata. La rotazione a 360 ° del soffione consente di regolare l’angolazione per una doccia confortevole.

La colonna doccia ha un design moderno ed elegante e può essere adattata alle esigenze del tuo bagno grazie al supporto da parete superiore regolabile e all’altezza dell’asta doccia che può essere regolata tra 74 cm e 114 cm. Inoltre, il deviatore in ottone con cartuccia WANHAI e la manopola permettono di alternare tra soffione e doccetta in modo semplice e duraturo. La JOHO Colonna Doccia è realizzata in acciaio inossidabile 304 privo di piombo, che offre un ambiente di balneazione migliore per te e protegge la tua pelle. Inoltre, l’azienda offre una garanzia di 2 anni per garantire la massima soddisfazione dei clienti. Non perdere questa opportunità unica di trasformare la tua doccia in un’esperienza di lusso a un prezzo accessibile. Acquista la JOHO Colonna Doccia su Amazon oggi e goditi il tuo momento di relax quotidiano nella tua spa personale.

JOHO Colonna Doccia ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei clienti. Uno di loro ha notato la qualità della colonna, apprezzando l’utilizzo di supporti in rame invece che in plastica e la presenza di guarnizioni e minuteria di scorta. La consiglia vivamente perché si adatta facilmente ai buchi di una colonna precedentemente montata. Un altro cliente ha commentato la robustezza e l’attenzione ai dettagli di JOHO Colonna Doccia, definendola un bellissimo oggetto. Con solo due fori, la gestione della doccia e del soffione è molto stabile anche a bassa pressione. Infine, un terzo cliente ha notato la bellezza estetica del prodotto, elogiando il tempestivo arrivo e l’imballaggio accurato. Anche se non ha ancora messo in funzione la colonna, ha notato che sembra resistente e apprezzabile.