Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% su TELESIN Dome Port per GoPro Hero 11, 10, 9

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di catturare immagini mozzafiato durante le tue immersioni subacquee o durante una giornata in piscina? Con il TELESIN Dome Port, progettato per la fotografia subacquea Go Pro Hero 11 Hero 10 Hero 9 Black, potrai farlo con facilità e ottenere prestazioni ottiche superiori. Il Dome Port è realizzato in PC di qualità e materiale acrilico ad alta trasparenza, offrendoti un’elevata visibilità e la possibilità di catturare immagini vivide sia sopra che sotto l’acqua. L’obiettivo grandangolare ti aiuta a scattare foto coinvolgenti e la nuova versione dell’impugnatura galleggiante portatile è ricoperta di gomma, per una sensazione di mano morbida e una comoda apertura per riporre oggetti. Il design 3 in 1 del Dome Port lo rende una soluzione completa ed efficiente, con un corpo in policarbonato e custodia impermeabile per la fotocamera, evitando il rischio di perdite causate da un’eccessiva posizione di montaggio. E se non hai ancora tutto quello che ti serve per iniziare a scattare foto subacquee, non preoccuparti: questo kit di copertura per porta a cupola viene fornito con un kit completo di accessori necessari, tra cui una morbida borsa in velluto per cupola, chiave di plastica, panno per la pulizia, viti, grilletto a pistola, impugnatura galleggiante e cinturino da polso.

Non perdere l’opportunità di acquistare il TELESIN Dome Port con uno sconto del 15% su Amazon, a soli 50. 92 euro anziché 59. 9 euro. Scopri l’affascinante mondo sottomarino e cattura momenti indimenticabili con questo strumento professionale. Ordinalo ora e inizia a fare foto spettacolari!.

Uno dei clienti che ha lasciato una recensione positiva per il prodotto “TELESIN Dome Port” ha affermato che funziona benissimo sia come cupola impermeabile per la GoPro che per altre action cam. Ha testato il prodotto solo in piscina, ma ha già notato la visione perfetta e la compatibilità degli attacchi con diverse camere. Un altro cliente ha sottolineato la sua utilità per realizzare video a pelo d’acqua grazie alla grande cupola, una delle più grandi disponibili per la GoPro, e alla sua impermeabilità fino a 30 metri di profondità. Infine, un altro utente ha evidenziato il design spaziale della cupola subacquea, la sua impermeabilità fino a 30 metri e la sua impugnatura idrorepellente sul manico, che consente di mantenere la linea di galleggiamento lontano dall’obiettivo e di catturare immagini sia sopra che sotto.