Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% su Suright Luce Notturna Ricaricabile Tipo-C per bambini – 2 pezzi con sensore di movimento e regolazione della luminosità

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una luce notturna per la tua casa, la Suright Luce Notturna Bambini Ricaricabile Tipo-C potrebbe essere la soluzione perfetta per te. E adesso, grazie all’offerta del 15% disponibile su Amazon, puoi acquistarla ad un prezzo ancora più conveniente. Dotata di un sensore crepuscolare e di un sensore di movimento a infrarossi, questa luce notturna bambini ha tre modalità di illuminazione: AUTO, OFF e ON. La modalità AUTO si accende automaticamente quando viene rilevato un movimento e si spegne dopo 20 secondi se non viene rilevato alcun movimento, il che la rende perfetta per l’uso in camera dei bambini o in corridoi bui. Inoltre, la luce notturna ha una luce bianca calda di 2800K-3000K, morbida e allo stesso tempo sufficientemente luminosa per illuminare la strada di notte. Puoi anche regolare la luminosità in base alle tue esigenze, grazie ai cinque livelli di luminosità regolabile in ciclo. La batteria integrata da 600 mA consente di ricaricare questa luce notturna LED ovunque e in qualsiasi momento tramite cavo USB Type-C incluso e dispositivi USB 5V come adattatori USB, PC, Power Bank o porte USB. La luce notturna può essere ricaricata completamente dopo 3-4 ore e può durare 1-2 mesi in modalità AUTO, a seconda della frequenza di utilizzo.

Questa luce notturna ricaricabile ha prestazioni sicure e stabili, con una durata che raggiunge le 80. 000 ore, ed è economica e rispettosa dell’ambiente. È perfetta per illuminare armadietti, armadi, scale, corridoi, camera dei bambini, camera da letto, soggiorno, ingresso, bagno, cucina, garage, cantina o qualsiasi angolo buio. È anche facile da installare, grazie alla striscia magnetica e al nastro biadesivo inclusi. Puoi fissare la luce notturna su una superficie piana mediante aspirazione magnetica o direttamente a qualsiasi superficie in ferro tramite aspirazione magnetica, oppure puoi appendere la luce notturna ai chiodi attraverso i fori di sospensione presenti sul retro della luce notturna. Non perdere l’opportunità di acquistare questa luce notturna bambini ricaricabile Tipo-C a un prezzo scontato del 15%. Se hai bisogno di una luce notturna per la tua casa, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Acquista ora e goditi la comodità e la sicurezza di una luce notturna di alta qualità a un prezzo accessibile.

C’è una valanga di recensioni positive per la luce notturna per bambini ricaricabile Suright: un utente commenta che non è necessario un’alimentazione elettrica, puoi posizionarla dove vuoi. Utile per alzarsi di notte. Un altro cliente invece commenta che ora i suoi ripiani angolari della cucina sono illuminati grazie alla facilità di montaggio della luce. Arrivata rapidamente e pronta all’uso. Infine, un altro utente elogia le luci definendole fantastiche. Ha acquistato molte di queste luci nel corso dell’ultimo anno e le utilizza nei ripiani della cucina. Sono facili da caricare e funzionano in modo efficace. Consiglia vivamente queste luci a chiunque ne abbia bisogno.