Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% con VICSQO Aspirapolvere Senza Fili: potente e versatile

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un aspirapolvere senza fili che ti permetta di pulire ogni angolo della tua casa senza dover lottare con cavi e pesi? Oggi è il tuo giorno fortunato, perché l’aspirapolvere VICSQO è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Questo aspirapolvere senza fili è dotato di due modalità di aspirazione regolabili, da 12Kpa a 20Kpa, in modo da poter scegliere la giusta forza per ogni pulizia. Inoltre, la batteria rimovibile da 6 x 2500mAh ti permette di pulire fino a 1600 sqft con una sola carica, per un’esperienza di pulizia continua che dura fino a 40 minuti. La spazzola flessibile per pavimenti può ruotare di 180° lateralmente e di 90° su e giù, permettendoti di pulire gli angoli e le aree difficili da raggiungere. Inoltre, le quattro luci LED illuminano ogni angolo buio, in modo da non perdere neanche una particella di polvere. Il sistema avanzato del filtro HEPA mantiene le piccole particelle sotto chiave senza perdite, migliorando le condizioni dell’aria di casa. È ideale per chi soffre di allergie e per i proprietari di animali domestici.

La grande capacità della tazza della polvere da 1L ti permette di raccogliere tutta la spazzatura in una volta, e si apre con un solo pulsante senza sporcarti le mani. L’aspirapolvere a bastone pesa solo 2,2 kg, quindi puoi prenderlo con una mano sola facilmente. Il tubo telescopico unico può estendersi fino a 35 pollici, facilitando la pulizia di aree alte. Il set di aspirapolvere senza fili include una spazzola per pavimenti, una bocchetta piatta 2-in-1 e una bocchetta piatta lunga, in modo da poter pulire ogni angolo della stanza: scale, dietro i mobili, sotto i letti, interni dell’auto e altro ancora. Non perdere l’opportunità di avere un buon assistente per la pulizia della casa a un prezzo scontato del 15%. Acquista l’aspirapolvere VICSQO su Amazon oggi e goditi la facilità e la comodità di una pulizia senza fili!.

Una delle recensioni afferma che l’aspirapolvere senza fili “VICSQO” ha una buona durata della batteria, ma potrebbe avere una potenza di aspirazione un po’ debole. Tuttavia, considerando il prezzo, la qualità del prodotto è molto buona. Un’altra recensione soddisfatta dichiara di essere stata sbalordita dalla ricerca per trovare un’aspirapolvere adatta, ma alla fine ha trovato questo gioiello con un eccellente rapporto qualità/prezzo. La terza recensione afferma che l’aspirapolvere ha una buona qualità e potenza di aspirazione, con un prezzo ragionevole. In generale, sembra che il prodotto abbia soddisfatto i clienti che hanno lasciato recensioni positive.