Settimocell / Notizie / Guide

OUKITEL C31 PRO in offerta al 33% di sconto: il tuo nuovo smartphone a soli 99.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartphone potente ma economico, l’offerta di oggi su Amazon potrebbe fare al caso tuo. Lo smartphone OUKITEL C31 PRO è infatti in promozione con uno sconto del 33%, passando da 149,99 euro a soli 99,99 euro. Ma cosa rende questo smartphone così speciale? Innanzitutto la batteria da 5150 mAh, che garantisce fino a 50 ore di conversazione e 520 ore in standby. Inoltre, nonostante la presenza di una batteria così potente, il corpo dello smartphone è estremamente sottile, con uno spessore di soli 0,95 cm e un peso di 212 g. Il sistema operativo è Android 12, che rende l’esperienza dell’utente più veloce ed efficiente. Inoltre, i 4 GB di RAM e l’ottimizzazione del processore a 8 core a basso consumo garantiscono un’esperienza di utilizzo fluida e senza intoppi.

Il display HD+ da 6,52 pollici offre colori vivaci e nitidezza straordinaria, con una luminosità di 400 nits che consente di leggere chiaramente i contenuti del telefono anche alla luce del sole. La fotocamera tripla da 13 MP garantisce scatti nitidi e vivaci, con la possibilità di utilizzare la modalità orizzontale, verticale e notturna. Lo smartphone è dotato di 4G Dual SIM, con due slot per schede SIM e uno slot per scheda TF per espandere lo spazio di archiviazione. Inoltre, il sistema di navigazione GPS+GLONASS+Beidou+Galileo garantisce una localizzazione precisa. Infine, OUKITEL offre 2 anni di garanzia gratuita e una custodia protettiva trasparente per proteggere il tuo smartphone. In sintesi, se stai cercando uno smartphone potente e conveniente, l’offerta di oggi su OUKITEL C31 PRO potrebbe fare al caso tuo. Non lasciarti scappare questa opportunità e acquista subito il tuo nuovo smartphone!.

Una recensione positiva per il prodotto OUKITEL C31 PRO afferma che la consegna è stata veloce e il prodotto è esattamente come descritto. Un altro utente è molto soddisfatto del prodotto, definendolo un ottimo telefono considerando il costo. Infine, un terzo utente ha acquistato lo smartphone come secondo cellulare e si è detto molto contento della configurazione veloce e della durata della batteria, sottolineando che il rapporto qualità-prezzo è ottimo.