Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Anello Luminoso GVM 600S LED in sconto del 15% per illuminare i tuoi video e selfie con la luce perfetta

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia e video, non puoi perderti l’offerta del 15% su Amazon per il GVM 600S LED Anello Luminoso. Con la sua multifunzionalità, questo prodotto può essere utilizzato come luce ad anello o le barre luminose possono essere smontate e utilizzate separatamente, per soddisfare i diversi requisiti di illuminazione fotografica. Con 480 SMD, CRI97 + perline LED ad alto indice di colore, la potenza di questo anello luminoso a LED è di 90W, perfetto per l’illuminazione fotografica sia all’interno che all’esterno. È adatto per ritratti, moda, spettacoli dal vivo, arte del matrimonio, fotografia pubblicitaria, registrazione video e molto altro ancora. Il GVM 600S LED Anello Luminoso è anche bicolore e dimmerabile, compatibile con 3200k-5600k e alta luminosità regolabile tra il 10% e il 100%. Inoltre, ha una nuova aggiunta di schermo digitale, che mostra accuratamente i parametri.

Il treppiede leggero pieghevole in lega di alluminio è dotato di altezze regolabili da 32 pollici a 87 pollici e una parte superiore filettata da 1/4 . È realizzato in lega di alluminio e ha un design del palco a 3 gambe molto stabile e un robusto sistema di bloccaggio per garantire che tutti i tuoi oggetti siano a posto e non oscillino quando sono fissati. Infine, il prodotto viene fornito con una borsa per il trasporto, un adattatore CA, cavo di alimentazione, staffa per fotocamera e manuale utente. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a utilizzare immediatamente il tuo nuovo strumento fotografico. Non perdere l’opportunità di acquistare il GVM 600S LED Anello Luminoso su Amazon oggi con uno sconto del 15%. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche tecniche avanzate, questo prodotto ti aiuterà a realizzare scatti e video di alta qualità. Acquistalo subito e inizia a catturare i tuoi momenti migliori!.

I clienti hanno espresso soddisfazione per il prodotto “GVM 600S LED Anello Luminoso.” Uno ha lodato la sua efficienza e la sua capacità di separare i due raggi. L’unica nota negativa, se così si può dire, riguarda la robustezza del treppiede, ma non è un grande problema poiché il prodotto viene utilizzato in modo statico. Un altro cliente ha apprezzato l’assistenza ricevuta da GVM, che ha risolto un problema con il prodotto. Ha poi elogiato la luce diffusa, la possibilità di regolare la temperatura e l’intensità e i raggi modulari. Infine, un cliente ha giudicato l’assemblaggio facile e lo stativo molto robusto. Ha apprezzato la possibilità di regolare l’illuminazione da luce calda a fredda. In generale, il prodotto ha soddisfatto le aspettative dei clienti e ha dimostrato di essere di alta qualità.