Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Telecamera VEEZOOM 5MP con sconto del 15% per una visione notturna impeccabile e rilevamento movimento all’esterno.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere un sistema di sorveglianza a casa o in ufficio ma hai sempre trovato i costi troppo elevati? Oggi è il tuo giorno fortunato perché su Amazon è disponibile l’offerta del 15% sulla telecamera IP PoE VEEZOOM 5MP, con un prezzo scontato di soli 50. 99 euro invece di 59. 99 euro. Questa telecamera è dotata di un sensore di immagine CMOS da 1/3 e un obiettivo fisso da 2,8 mm, che le permettono di catturare video Super HD da 5MP nitidi con un FOV di 95°. Inoltre, grazie alle luci LED IR integrate, garantisce una visione notturna di 30m. Questo significa che puoi godere di un monitoraggio costante e affidabile, sia di giorno che di notte. Ma la telecamera VEEZOOM 5MP non è solo un dispositivo di sorveglianza passiva. Infatti, è in grado di riconoscere il rilevamento di persone e di movimento e regolare le zone di rilevamento del movimento e i livelli di sensibilità, in modo da ridurre al minimo i falsi allarmi. Inoltre, grazie alla facile installazione plug and play, potrai montare la telecamera in pochi minuti e godere di 24 ore di monitoraggio continuo.

La telecamera VEEZOOM 5MP offre anche molte opzioni di archiviazione e di registrazione, tra cui la registrazione video su scheda micro SD da 256G (non inclusa), la memoria cloud e NVR. Inoltre, grazie al microfono integrato, potrai registrare suoni strani o comunicazioni quando sorgono potenziali crimini. Ma non finisce qui: la telecamera VEEZOOM 5MP offre anche un accesso remoto tramite smartphone, PC e tablet. In questo modo, potrai visualizzare e riprodurre i filmati ovunque tu sia e condividere il dispositivo con i tuoi amici o familiari. In sintesi, la telecamera IP PoE VEEZOOM 5MP è un prodotto affidabile, facile da installare e adatto a molte esigenze di sorveglianza. Grazie alla promozione del 15% su Amazon, puoi acquistarla ad un prezzo scontato di soli 50. 99 euro invece di 59. 99 euro. Non perdere questa occasione e proteggi la tua casa o il tuo ufficio con una telecamera di qualità.

Il prodotto “VEEZOOM 5MP Telecamera IP PoE” ha ricevuto molte recensioni positive. Un utente ha notato che la telecamera è adatta per l’uso all’esterno grazie alla sua risoluzione da 5Mp, la protezione IP66 e il corpo interamente in metallo. Inoltre, il giunto stagno in plastica per cavo ethernet rotondo è incluso nella confezione. Un altro cliente ha apprezzato i prodotti inclusi nella confezione e la semplicità dell’installazione, grazie alle istruzioni chiare e all’applicazione di gestione VEEZOOMPRO. Infine, un altro utente ha elogiato la tecnologia PoE, la visione notturna IR 30m, la rilevazione del movimento e la presenza del microfono per il supporto in ricezione dell’audio. Inoltre, il prodotto è dotato di uno slot per scheda micro SD fino a 256 Gb.