Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Supporto TV Parete PERLESMITH a -31% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando il modo migliore per appendere il tuo televisore a parete in modo sicuro e comodo, non cercare oltre: il PERLESMITH Supporto TV Parete è ciò di cui hai bisogno. E se stai cercando un’offerta conveniente, oggi è il tuo giorno fortunato: su Amazon puoi acquistare questo supporto tv a parete con uno sconto del 31%, portandolo a casa a soli 43. 99 euro invece di 63. 99 euro. Perché dovresti scegliere il PERLESMITH Supporto TV Parete? In primo luogo, la sua forza e durabilità. Questo supporto tv parete può sostenere televisori da 37-82 (94-208cm) fino a 60kg di peso, garantendo che il tuo televisore sia sempre al sicuro e protetto. E con la sua compatibilità universale, questo supporto tv parete si adatta al 99% dei televisori disponibili, grazie ai suoi modelli VESA: 200×100 200×200 200×300 200×400 300×200 300×300 300×400 400×200 400×300 400×400 600×200 600x400mm (WxH). Ma le caratteristiche del PERLESMITH Supporto TV Parete non finiscono qui. Questo supporto tv parete è anche dotato di un braccio inclinabile e girevole che consente una visualizzazione ottimale del televisore. Puoi ruotarlo fino a 60° da sinistra a destra per trovare la posizione perfetta, e inclinarlo verso l’alto di 5° e verso il basso di 15° per ridurre l’abbagliamento delle luci.

E se sei preoccupato per lo spazio in casa, il PERLESMITH Supporto TV Parete ha anche un braccio estendibile e retrattile che ti consente di spostare il televisore nella posizione ideale quando necessario. Può estendersi fino a 376mm dalla parete e poi rientrare fino a 76mm dalla parete per risparmiare spazio in salotto e in casa, mantenendo il televisore al sicuro da qualsiasi incidente indesiderato. Infine, la PERLESMITH Supporto TV Parete viene fornita con tutti gli strumenti e gli accessori necessari per l’installazione, per supportare entrambi i televisori piatti e curvi. Grazie agli ancoraggi concreti forniti, la braccio tv 65 pollici può essere appesa a qualsiasi muro di mattoni o di cemento. In sintesi, il PERLESMITH Supporto TV Parete è la soluzione ideale per chiunque stia cercando di appendere il proprio televisore a parete in modo sicuro e comodo. Con la sua forza, durabilità, compatibilità universale e caratteristiche di inclinazione e rotazione, ti offre la visualizzazione ottimale del tuo televisore. E grazie all’offerta del 31% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 43. 99 euro invece di 63. 99 euro. Non perdere questa opportunità!.

In una delle recensioni positive per il supporto TV a parete PERLESMITH, l’utente esprime la sua soddisfazione per il prodotto, sottolineando come dopo due mesi la TV da 55 pollici regga ancora alla perfezione. Inoltre, l’utente spera che il supporto continui a funzionare così bene anche in futuro. Un altro cliente, invece, descrive il supporto come solido, funzionale e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Infine, un terzo utente confronta il supporto PERLESMITH con quello della marca Meliconi, esprimendo un iniziale scetticismo per la differenza di prezzo. Tuttavia, dopo averlo montato, l’utente afferma che il prodotto è facile da installare, robusto e regolabile. L’unico difetto riscontrato riguarda il bloccaggio della staffa orizzontale che avviene con una singola vite e le 4 viti che tengono la piastra di collegamento e che permettono anche di fare una regolazione precisa.