Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Chiavetta USB iPhone 512GB in sconto del 18%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una chiavetta USB per iPhone di alta qualità, non cercare oltre. Oggi su Amazon è disponibile la Chiavetta USB iPhone 512GB con uno sconto del 18%, a soli 45. 99 euro invece di 55. 99 euro. La chiavetta USB per iPhone 512GB è dotata di autenticazione MFi, il che significa che è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi iOS. Inoltre, ha una velocità di trasmissione stabile e una tecnologia di crittografia dei dati robusta che ti consente di impostare una password o il Touch ID per proteggere tutti i tuoi dati. Con questa chiavetta USB 3 in 1, puoi archiviare e trasferire grandi quantità di dati in modo efficiente e veloce grazie al chip di alta qualità che la rende più veloce della porta USB 2. 0. Inoltre, la penna USB per iPhone supporta la maggior parte dei formati video e audio, tra cui AVI, M4V, MKV, MOV, MP4, MPG, RM, RMVB, TS, WMV, FLV, 3GP per i video e FLAC, APE, AAC, AIF, M4A, MP3, WAV per l’audio.

Questa chiavetta USB per iPhone è anche molto facile da usare grazie alla funzione Plug and Play. Puoi condividere le tue foto o video direttamente su Instagram, Facebook, Twitter o WhatsApp e goderti i film o la musica memorizzati sulla chiavetta USB in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre, questa chiavetta USB per iPhone è un’ottima scelta per un regalo speciale. Realizzata in lega di zinco, ha la capacità di dissipare rapidamente il calore e può ruotare di 360 gradi. Viene fornita con istruzioni dettagliate per un facile utilizzo e offre 12 mesi di assistenza post-vendita servizio. In sintesi, se stai cercando una chiavetta USB per iPhone di alta qualità, la Chiavetta USB iPhone 512GB è la scelta perfetta per te. Non perdere l’opportunità di acquistarla oggi su Amazon con uno sconto del 18% a soli 45. 99 euro invece di 55. 99 euro.

I clienti che hanno recensito positivamente la Chiavetta USB iPhone 512GB sono entusiasti del prodotto. Un utente lo definisce “top” e “super consigliato”, soprattutto per chi ha un iPhone, e sottolinea la spedizione super veloce. Un altro utente conferma che la chiavetta è un “buon prodotto” e lo ritiene perfetto per salvare le foto dal proprio iPhone. Infine, un altro cliente afferma che la chiavetta è “utilissima” e facile da usare come memoria esterna. Tutti e tre gli utenti sembrano soddisfatti della qualità del prodotto e della sua funzionalità.