Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Aiglam Mop con Spruzzatore scontato del 15% per la pulizia perfetta del tuo pavimento

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato una soluzione facile e veloce per la pulizia del tuo pavimento? Aiglam Mop con Spruzzatore è l’assistente per la pulizia che stavi cercando! Questo spray mop è dotato di una bottiglia ricaricabile che ti permette di riempirla con acqua e soluzione detergente preferita per lucidare i pavimenti senza dover cambiare l’acqua o lavarti le mani continuamente. La scopa a getto d’acqua è dotata di un tappetino in microfibra che cattura sporco, polvere, capelli e umidità, penetrando in profondità nelle fessure per raccogliere più sporcizia rispetto ai materiali usa e getta. Inoltre, l’asta di metallo della scopa è resistente e durevole rispetto alla tradizionale scopa a spruzzo d’acqua e la testina rotante a 360° ti permette di eliminare anche lo sporco più ostinato, l’olio macchia e il pigmento negli angoli difficili da raggiungere della casa facilmente e rapidamente. Il design umanizzato rende la pulizia del pavimento facile e semplice. Il pad in microfibra riutilizzabile si adatta a tutti i tipi di pavimento, come legno duro, legno laminato, piastrelle in ceramica ecc. Inoltre, la lunghezza dell’asta è regolabile per un controllo ergonomico dell’impugnatura.

Tutto quello che devi fare è premere il comodo grilletto sull’impugnatura per ottenere la nebbia d’acqua fredda di cui hai bisogno. E per rendere il lavoro di pulizia ancora più facile, il raschietto multifunzione viene utilizzato per spremere acqua sui cuscinetti del mop spray, sporco e macchie sul pavimento/piastrelle, mentre il lato della forma del pettine può rimuovere i peli. E se sei interessato a questo prodotto, oggi è il giorno perfetto per acquistarlo! Aiglam Mop con Spruzzatore è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, il prezzo originale era di 24. 98 euro e adesso costa solo 21. 23 euro. Non perdere l’opportunità di avere un assistente per la pulizia affidabile e facile da usare per la tua casa. Ordina subito il tuo Aiglam Mop con Spruzzatore!.

Una delle recensioni per il prodotto “Aiglam Mop con Spruzzatore” parla di come questo prodotto sia un’ottima alternativa per chi ha problemi alla schiena e ha bisogno di pulire senza aspettare troppo tempo per l’asciugatura. L’utente sottolinea la leggerezza del prodotto e la facilità di manovra, nonché la capacità di raccogliere peli, capelli e polvere senza trascinarli per terra. Un altro utente, invece, parla di come il prodotto sia una vera salvezza per i propri problemi di pulizia in caso di pipì accidentale da parte di un cucciolo. Infine, un terzo utente raccomanda il prodotto per chi ha poco tempo a casa e ha bisogno di una pulizia rapida.