Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: RAVIAD Cavo USB Type-C in sconto del 38% per la ricarica veloce dei tuoi dispositivi

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cavo USB di alta qualità per il tuo dispositivo, non cercare oltre il RAVIAD Cavo USB Type-C che è in offerta con uno sconto del 38% su Amazon. Questo cavo USB type-c è il giusto equilibrio tra velocità di trasferimento dati e ricarica rapida. Il cavo supporta la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps, il che significa che puoi trasferire grandi quantità di dati in pochissimo tempo. Inoltre, il cavo supporta anche la ricarica rapida fino a 5V/3. 1A, consentendoti di caricare i tuoi dispositivi più velocemente che mai. Il RAVIAD Cavo USB Type-C è compatibile con quasi tutti i dispositivi di interfaccia USB C sul mercato. Ciò significa che puoi usarlo con il tuo ChromeBook Google Pixel 2xl, Pixel C, OnePlus 2/3T, Samsung Galaxy M12/A02s/A52s/S9/S8/S8+, Note 8/A5 2017/A7 2017, Huawei P9/P10/P20, HTC 10/U11, OPPO A74/Find X3/A16s, Realme GT, Lumia 950/950XL, LG G5/G6, ASUS Zen AiO, Lenovo Zuk Z1, HP Pavilion X2, Asus ZenPad S 8. 0, il nuovo tablet PC Nokia N1 e molti altri ancora. Il RAVIAD Cavo USB Type-C è disponibile in un pacchetto da due pezzi, entrambi della lunghezza di 2 metri.

Ciò significa che avrai a disposizione cavi di varie lunghezze per ogni occasione. Sono comodi da usare quando sei a letto, in auto o in ufficio. Inoltre, il guscio del cavo è realizzato in materiale di nylon a doppio strato, che lo rende resistente e non facile da tagliare. Il cavo USB type-c 2 metri ha superato il test di flessione a 10000+ e l’aspetto è ancora intatto e può essere caricato rapidamente. Infine, il RAVIAD Cavo USB Type-C viene fornito con una garanzia di 24 mesi. Il servizio clienti è efficiente e facile da raggiungere per risolvere qualsiasi problema in 24 ore. Quindi, se stai cercando un cavo USB type-c di alta qualità che sia compatibile con la maggior parte dei dispositivi sul mercato, non perdere l’offerta che Amazon ti fa oggi. Acquista il RAVIAD Cavo USB Type-C a soli 6. 78 euro, risparmiando il 38% rispetto al prezzo originale di 10. 99 euro.

Il RAVIAD Cavo USB Type-C sembra essere un prodotto molto apprezzato dagli utenti. Uno di loro ha commentato che è un ottimo prodotto con un’ottima qualità-prezzo, visto che la lunghezza di 2 metri è perfetta per utilizzarlo ovunque, anche se il carica batteria è distante. Inoltre, il cavo è molto robusto e non rovina l’alloggio. Un altro utente lo consiglia vivamente, dicendo che è resistente e che ha un prezzo molto buono. Infine, un’altra recensione sottolinea che questo cavo è perfetto per chi ha animali in casa, grazie al suo rivestimento antimorso.