Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo INPHIC Mouse Wireless ergonomico in sconto del 15%: solo 15.29 euro

Offerte in anteprima per te

Avete mai sentito parlare del mouse wireless INPHIC? Se state cercando un mouse di qualità, adatto sia per il lavoro che per il tempo libero, dovreste approfittare dell’offerta del 15% di sconto sul sito Amazon che vi permette di acquistarlo a soli 15. 29 euro invece di 17. 99 euro. Questo mouse wireless è dotato di molte funzionalità interessanti, come la sua batteria ricaricabile ai polimeri di litio di grande capacità che può essere utilizzata per diversi mesi dopo una singola carica. Inoltre, il design innovativo può visualizzare chiaramente la fonte di alimentazione, dicendo addio alla mancanza di corrente. Ma non è tutto: il mouse INPHIC è anche dotato di una connessione wireless 2. 4GHz che supporta una connessione stabile e traccia precisa con una distanza di lavoro fino a 10 metri. Plug and Play, il mouse ha 3 livelli DPI (1000, 1200, 1600) che cambiano la velocità del mouse liberamente. Il mouse INPHIC ha anche 6 pulsanti efficienti, inclusi i pulsanti destro e sinistro, il pulsante DPI, la rotella di scorrimento e due pulsanti laterali. L’aggiunta dei pulsanti laterali consente di capovolgere le pagine più facilmente durante la navigazione sul Web.

Tuttavia, bisogna notare che i pulsanti laterali non sono validi in Mac OS. Il design ergonomico e ottimizzato per la mano destra rende il mouse INPHIC comodo da usare per lungo tempo senza affaticare la mano. Inoltre, il pulsante robusto può resistere fino a 3 milioni di test di stress, il che significa che durerà a lungo. Il mouse INPHIC è compatibile con Windows 10/8/7/XP, Vista Linux e Mac OS, il che lo rende un’ottima opzione per chiunque abbia una varietà di dispositivi. E se non siete soddisfatti del vostro acquisto, sappiate che il prodotto è sostenuto da 45 giorni di rimborso, 12 mesi di sostituzione e un servizio clienti a vita facile da raggiungere. In conclusione, se siete alla ricerca di un mouse wireless efficiente e di alta qualità, non cercate oltre. Approfittate dell’offerta del 15% di sconto sul sito Amazon oggi e acquistate il mouse INPHIC a soli 15. 29 euro invece di 17. 99 euro. Non ve ne pentirete!.

Una recensione afferma che l’INPHIC Mouse Wireless è funzionale ed ergonomico, tuttavia essendo ricaricabile può esaurire la carica della batteria in momenti critici. Si consiglia di avere un mouse di backup per continuare a lavorare fino alla ricarica completa. Un’altra recensione afferma che il prodotto è perfetto per un bambino, mentre per chi ha le mani grandi potrebbe risultare scomodo per certi tasti. Nonostante ciò, il prodotto merita 5 stelle. Infine, un’altra recensione elogia l’ottimo rapporto qualità-prezzo dell’INPHIC Mouse Wireless, definendolo silenzioso, ergonomico e leggero. È preciso e comodo per le necessità comuni, come il video editing e gli applicativi office. La recensione consiglia il prodotto.