Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Gofunly Macchina Fotografica per Bambini in sconto del 20% con scheda 32GB inclusa

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta su Amazon: la Gofunly Macchina Fotografica per Bambini, in vendita con uno sconto del 20%! Questa fotocamera per bambini è il regalo perfetto per i più piccoli che amano esplorare il mondo attraverso gli occhi delle loro fotocamere. La fotocamera è dotata di doppio obiettivo anteriore e posteriore da 20 Mega Pixel e registrazione video HD 1080P. Inoltre, lo schermo IPS HD da 2,0 pollici è progettato per proteggere la vista dei tuoi bambini e rendere facile la visualizzazione delle foto scattate. La macchina fotografica è anche dotata di una custodia in silicone morbido ed ecologico, progettata per proteggere la fotocamera e renderla facile da trasportare. Inoltre, la batteria al litio ricaricabile da 1000mAh consente di scattare foto ininterrottamente per 3-4 ore dopo una carica completa.

Ma non è tutto: la fotocamera ha molte altre funzioni, tra cui acquisizione di foto, registrazione video, autoscatto, riprese in time-lapse, 28 simpatici fotogrammi divertenti dei cartoni animati e diversi effetti di filtri. Inoltre, ci sono anche 3 giochi puzzle (Snaker, Tetris e Sokoban) e diverse lingue disponibili per aggiungere un tocco di divertimento. Questa macchina fotografica per bambini è il regalo perfetto per compleanni, feste di Capodanno, Natale, Ringraziamento e altre occasioni speciali. E con uno sconto del 20%, l’acquisto è ancora più conveniente!La confezione include 1 fotocamera, 1 scheda SD da 32GB, 1 lettore di schede SD, 1 custodia in silicone, 2 cordini, 1 cavo USB e 1 adesivi dei cartoni animati. Inoltre, il prodotto ha un supporto di qualità di 12 mesi, quindi se hai domande o problemi, puoi contattare il venditore via e-mail. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon: la Gofunly Macchina Fotografica per Bambini è il regalo perfetto per i tuoi bambini!.

La prima recensione è di un utente che ha regalato la macchina fotografica ad una nipote di 4 anni che è impazzita per il regalo. Il prodotto è stato definito ottimo per una bimba e perfetto come regalo. Un altro utente ha regalato la macchina fotografica alle sue bimbe di 5 e 7 anni e l’ha definita fantastica e molto intuitiva, apprezzandone i vari effetti e le canzoncine preregistrate. Ha inoltre apprezzato la funzionalità che permette di salvare le foto in memoria senza bisogno di stamparle. La terza recensione invece parla di una macchina fotografica per bambini ottima, che permette di fare belle foto e video e di stamparle istantaneamente. Le stampe sembrano disegni stilizzati ma comunque molto belle. Le foto possono anche essere scaricate sul pc attraverso un cavo.