Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Cover magnetica per iPhone 13/14 in sconto del 19%

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato l’ultimo iPhone 13 o stai pensando di farlo? Allora hai bisogno di una custodia protettiva che sia anche funzionale e comoda da utilizzare. Ecco perché devi approfittare dell’offerta del 19% di sconto su Amazon per la XTCASE Cover Magnetica per iPhone 13 / iPhone 14. Questa custodia magnetica è stata progettata per essere compatta e pratica, con un supporto pieghevole che ti permette di utilizzare il tuo telefono in modo confortevole e senza doverlo tenere in mano tutto il tempo. Inoltre, la compatibilità con gli accessori MagSafe ti permette di collegare facilmente tutti i tuoi accessori preferiti. Ma non è solo la funzionalità a rendere questa custodia un’ottima scelta.

La sua forza magnetica di 1500 g garantisce una ricarica veloce e stabile, mentre il supporto invisibile in lega di alluminio aeronautico resistente e leggero ti permette di regolare l’angolazione del tuo telefono per guardare video, effettuare telefonate, scattare foto e altro ancora. La XTCASE Cover Magnetica per iPhone 13 / iPhone 14 offre anche una protezione premium al tuo telefono, grazie al retro in PC rigido e all’airbag resistente agli urti. Inoltre, i bordi rialzati della fotocamera e dello schermo offrono un’ulteriore protezione contro i graffi superficiali. Infine, la custodia ha un rivestimento antiossidante ed è realizzata in policarbonato otticamente trasparente e resistente all’ingiallimento, per mostrare la bellezza grezza del tuo telefono e mantenere una chiarezza duratura. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo nuovo iPhone 13 con una custodia funzionale e resistente come la XTCASE Cover Magnetica, approfitta dell’offerta del 19% di sconto su Amazon e acquistala oggi al prezzo speciale di 16,14 euro invece di 19,99 euro. Non te ne pentirai!.

I clienti sono entusiasti della XTCASE Cover Magnetica per iPhone 13 / iPhone 14. Uno degli utenti afferma che la custodia è buona per l’uso previsto, ma se si aggiunge una custodia Apple per la carta, la custodia magnetica si stacca facilmente. Un altro utente sottolinea che la custodia è stabile e che il telefono è ben protetto, con i tasti laterali facili da premere. Inoltre, apprezza il fatto che è possibile posizionare il dispositivo in posizione verticale e caricarlo senza fili. Infine, un altro cliente afferma che la custodia rispetta le sue aspettative e che è anche meglio di quanto mostrato nella foto.