Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: ATOTO P8 Portatile Autoradio con Carplay e Android Auto senza fili al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo semplice ed economico per ottenere CarPlay e Android Auto senza dover sostituire l’autoradio della tua auto, l’ATOTO P8 Portatile Autoradio è la soluzione per te. Inoltre, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi portare a casa questo dispositivo di navigazione GPS a soli 169. 99 euro invece che 199. 99 euro. La bellezza di questo prodotto sta nel fatto che non richiede la sostituzione dell’unità principale dell’autoradio, ma si collega facilmente tramite il supporto fornito, che può essere attaccato al parabrezza o al cruscotto. L’installazione è super facile e veloce, quindi non ci saranno problemi anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia. Inoltre, il sensore di luce integrato regola la luminosità del display QLED sia manualmente che automaticamente, rendendo l’ATOTO P8 Portatile Autoradio perfetto per l’utilizzo in ogni momento della giornata, anche in piena luce diurna.

Ma la vera chicca di questo dispositivo è la compatibilità con CarPlay e Android Auto, che ti consentono di utilizzare Siri o Google Assistant per ottenere indicazioni stradali o effettuare chiamate durante la guida. Inoltre, con il telecomando wireless AC-44F6, puoi controllare l’autoradio originale con il volante originale, senza interferenze tra i due sistemi di controllo. Infine, l’assistenza clienti di ATOTO è reattiva e responsabile, offrendo una garanzia di un anno per impostazione predefinita e la possibilità di ottenere una protezione del prodotto estesa di 180 giorni registrando il prodotto acquistato presso il sistema AOCSS. In sintesi, se stai cercando un modo semplice ed economico per ottenere CarPlay e Android Auto senza dover sostituire l’autoradio della tua auto, l’ATOTO P8 Portatile Autoradio è la soluzione ideale per te. Approfitta dell’offerta del 15% su Amazon e porta a casa questo dispositivo di navigazione GPS a soli 169. 99 euro invece che 199. 99 euro.

I clienti sono entusiasti del prodotto ATOTO P8 Portatile Autoradio. Uno di loro dichiara che il prodotto è esattamente ciò che stava cercando e rappresenta un’aggiunta perfetta al suo veicolo. Ha sostituito i sistemi di navigazione delle sue altre auto per supportare CarPlay, ma questa volta ha voluto provare un approccio diverso. Un altro utente afferma di essere rimasto impressionato dalla facilità di installazione e dal fatto che tutto funziona come pubblicizzato. Gli altoparlanti integrati non sono particolarmente potenti, ma l’utente ha trovato una soluzione alternativa utilizzando l’ingresso aux della sua auto. Infine, un terzo cliente afferma che il prodotto è perfetto per chiunque voglia utilizzare Apple CarPlay in modo facile, semplice e funzionale. La schermata è reattiva, veloce e luminosa, con una qualità eccellente. Anche il servizio clienti è stato molto utile quando ha avuto bisogno di assistenza.