Settimocell / Notizie / Guide

Offerta incredibile: OSCAL Smartphone Android 12 a soli 129.99 euro invece di 157.97 euro, risparmia il 18% oggi stesso

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone con le ultime tecnologie ma non vuoi spendere troppo, allora devi approfittare dell’offerta del giorno su Amazon per il nuovo OSCAL Smartphone Android 12. Con uno sconto del 18%, il prezzo originale di 157. 97 euro è stato ridotto a soli 129. 99 euro. Questo smartphone ha una RAM incredibilmente elevata di 14GB e una ROM di 128GB, il che significa che puoi eseguire più applicazioni contemporaneamente e archiviare facilmente tutte le tue foto, video e musica. Inoltre, la scheda TF ti consente di espandere la memoria fino a 1TB. Il grande schermo da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz offre un’esperienza di gioco e video incredibilmente fluida. La fotocamera da 50MP e quella frontale da 8MP ti consentono di scattare foto nitide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce.

Inoltre, il processore octa-core Unisoc T606 garantisce prestazioni affidabili e fluide, sia per attività quotidiane come lo streaming che per i giochi intensi. Ma questo non è tutto: il telefono cellulare supporta una ricarica rapida da 18W e ha una grande batteria da 5180 mAh che può essere utilizzata per 22 giorni in standby. Inoltre, OSCAL Smartphone Android 12 utilizza il sistema Doke OS 3. 0 basato su Android 12 per fornire le funzionalità più recenti e popolari. Il telefono cellulare supporta anche la doppia SIM e la scheda SD TF, il che significa che puoi utilizzare facilmente due numeri di telefono contemporaneamente e archiviare tutti i tuoi dati. Inoltre, OSCAL offre una garanzia di 24 mesi, il che significa che puoi acquistare con fiducia sapendo che sei protetto. In definitiva, se stai cercando un nuovo smartphone con prestazioni elevate e caratteristiche avanzate, non puoi sbagliare con l’offerta del giorno su Amazon per OSCAL Smartphone Android 12. Approfitta dell’offerta oggi e acquista il tuo nuovo smartphone a soli 129. 99 euro!.

C’è una varietà di recensioni positive per l’OSCAL Smartphone Android 12: un cliente afferma che il prodotto è identico alla foto e funziona molto bene, con una bella qualità delle foto e un display molto luminoso anche quando si risparmia sulla batteria. Un altro utente dice che il prodotto funziona bene finora, anche se il caricabatterie consegnato era danneggiato con i piedini della spina piegati meccanicamente. Infine, un altro cliente afferma che il prodotto è ben fatto e viene consegnato nella sua scatola originale.