Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Tgkoddo Ventilatore USB con Batteria al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un ventilatore da tavolo adatto al tuo stile di vita moderno, allora devi assolutamente approfittare dell’offerta del Tgkoddo Ventilatore USB su Amazon, con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale di 20. 99 euro. Questo ventilatore USB silenzioso è alimentato da una batteria ricaricabile e un cavo USB da 1,5 m, che può essere collegato a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB, come PC/laptop, power bank, alimentatore, caricabatteria per auto e altre fonti di alimentazione abilitate. Con una batteria da 1800 mAh, questo ventilatore da tavolo può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Realizzato in ABS di alta qualità, il Tgkoddo Ventilatore USB è elegante e resistente, senza alcun odore. Inoltre, è dotato di un motore potente ma silenzioso, che produce un rumore minimo tra i 20 e i 30 dB, in modo da non essere distratto mentre lavori, leggi o ti rilassi. Il ventilatore da tavolo piccolo adotta un elegante pulsante di commutazione nascosto a sfioramento che ti permette di passare dalla velocità bassa, media e alta.

In questo modo, soddisfi le tue diverse esigenze di raffreddamento. Inoltre, la rotazione e stabilizzazione a 360° ti permette di regolare la direzione del vento in modo da rinfrescarti rapidamente. Con le sue dimensioni compatte (17,5x16x9 cm) e il peso leggero (430 g), questo ventilatore USB portatile è perfetto per l’ufficio, il dormitorio, la casa, la camera da letto, la biblioteca, il campeggio, i viaggi e molto altro ancora. Inoltre, il fondo è dotato di una base in silicone antiscivolo che aiuta a ridurre le vibrazioni e aumentare l’attrito, fornendo stabilità e prevenendo lo slittamento anche quando si lavora ad alta velocità. Non perdere l’opportunità di acquistare questo ventilatore da tavolo moderno e funzionale, oggi a soli 17. 84 euro grazie allo sconto del 15% su Amazon. Sfrutta questa offerta per rinfrescare la tua estate in modo semplice e conveniente!.

Un utente apprezza molto la grandezza del ventilatore, definendolo piccolo ma potente, perfetto per l’ufficio dove riesce a rinfrescare adeguatamente. Un altro utente invece lo definisce un dispositivo perfetto, piccolo, pratico e silenzioso, adatto sia per l’uso in casa che in viaggio. Infine, un altro utente sottolinea la versatilità del prodotto, poco rumoroso e facile da posizionare. In generale, tutti gli utenti sembrano essere molto soddisfatti del ventilatore USB Tgkoddo, apprezzandone la potenza e la praticità.