Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Tastiera e Mouse Wireless iClever scontati del 24%, solo 37.99 euro invece di 49.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una tastiera e un mouse wireless di alta qualità e affidabili, non cercare oltre: l’iClever Tastiera e Mouse Wireless è il prodotto perfetto per te! E se sei preoccupato per il prezzo, non preoccuparti: oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 24%!Questo set tastiera e mouse è caratterizzato da un design ultra-sottile e silenzioso, con tasti silenziosi e un eccezionale effetto antiscivolo. La tastiera offre fino a 90 ore di lavoro con una singola carica di circa 2 ore, e la luce in alto a destra ti avviserà quando la batteria sta per esaurirsi. Il mouse è altamente responsivo e dotato di un pulsante silenzioso, con sensibilità regolabile a tre livelli DPI (1000-1200-1600). Inoltre, non c’è bisogno di abbinare la tastiera e il mouse – è sufficiente collegarli tramite wireless 2.

4G al dispositivo in un attimo. E se sei preoccupato per la compatibilità, non devi preoccuparti: è compatibile con W7 / 8/10 / X. Inoltre, grazie al raggio di connessione di 10 metri, puoi utilizzare la tastiera e il mouse in modo più generoso. Insomma, se stai cercando un set tastiera e mouse di alta qualità, affidabile e conveniente, non cercare oltre: l’iClever Tastiera e Mouse Wireless è il prodotto perfetto per te! Acquistalo oggi su Amazon con uno sconto del 24% e goditi la comodità di una tastiera e un mouse di alta qualità a un prezzo conveniente.

In merito alle recensioni per la tastiera e mouse wireless iClever, un utente sottolinea la leggerezza e la comodità del prodotto, oltre alla sua perfetta funzionalità. Un altro utente invece elogia la tastiera definendola “ottima” e la migliore mai avuta ad un prezzo molto vantaggioso, sebbene alcuni tasti siano leggermente più rumorosi. Un terzo utente, pur definendola “molto ottima”, ha riscontrato un problema di perdita di colpi, risolto grazie ad un pronto intervento del venditore. In ogni caso, la tastiera iClever sembra godere di un giudizio estremamente positivo da parte degli acquirenti.