Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Supporto TV Universale in sconto del 35%, solo 19.54 euro invece di 29.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto TV universale di alta qualità, oggi hai la possibilità di acquistarlo ad un prezzo scontato del 35% su Amazon. Il supporto TV universale in offerta è compatibile con TV da 10 a 32 pollici, con un peso massimo di 20 kg, e con VESA da 50×50/75×75/100x100mm. Inoltre, se il VESA del tuo TV è più grande di 100x100mm, puoi optare per il modello PGSF1-E. La caratteristica principale di questo supporto TV è la sua flessibilità. Infatti, puoi orientarlo di +5°/-15°, inclinarlo di +/- 90° (a seconda delle dimensioni del TV) e ruotarlo di 360° per ottenere la massima flessibilità di visualizzazione. In questo modo, puoi scegliere l’angolo perfetto per guardare la TV da qualsiasi angolo della stanza. Inoltre, questo supporto TV universale è estremamente sicuro. È stato testato per sostenere 4 volte il peso a cui è classificato, secondo lo standard UL. È realizzato in acciaio di alta qualità che garantisce un carico affidabile e lo rende robusto e sicuro.

Se stai cercando un supporto TV che non occupi troppo spazio, questo è quello che fa per te. Il supporto TV si ritrae di 78mm dalla parete e si estende al massimo di 440mm, per offrirti la massima comodità. Puoi ritirare il TV per risparmiare spazio o estenderlo per ottenere la migliore esperienza visiva. Infine, il supporto TV universale è facile da installare. Viene fornito con tutti gli strumenti e gli accessori necessari e supporta sia i televisori piatti che curvi. Puoi appenderlo su tutti i perni di legno verticali, mattoni o muro di cemento (ma non su cartongesso da solo). In definitiva, se sei alla ricerca di un supporto TV universale di alta qualità e flessibile, questa offerta su Amazon è quello che fa per te. Acquistando questo supporto TV oggi, puoi risparmiare il 35% sul prezzo originale e goderti la massima comodità di visualizzazione della TV. Non perdere questa occasione!.

Il prodotto “Supporto TV Universale” sembra godere di ottime recensioni da parte degli utenti. Uno di loro, infatti, ha commentato che il supporto è leggero ma al tempo stesso resistente e che la sua installazione è stata molto semplice. Un altro cliente, invece, ha sottolineato l’ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto, definendolo addirittura “ottimo rapporto qualità prezzo”. Infine, un altro utente ha evidenziato la funzionalità del supporto pieghevole a 180°, perfetto per TV da 32″ o più piccole, lamentando solo la difficoltà incontrata nel stringere la vite centrale della rotazione. In generale, però, il prodotto sembra essere molto apprezzato.