Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: stampante 3D Creality Ender-3 v2 Neo con 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di stampa 3D, non puoi perdere l’offerta del 15% su Amazon per la stampante 3D ufficiale Creality Ender-3 v2 Neo. Questa stampante 3D è dotata di molte funzionalità che la rendono ideale per i principianti, ma anche per gli utenti più esperti. La nuova stampante 3D è dotata di un sistema di livellamento automatico CR Touch che compensa l’altezza di stampa su 16 punti della superficie di costruzione, garantendo la precisione di livellamento e migliorando la qualità di stampa. Inoltre, la nuova piattaforma in acciaio flessibile PC Spring rimovibile è una combinazione di un rivestimento in PC, un foglio di acciaio elastico e un adesivo magnetico, che aderisce immediatamente alla superficie quando viene rilasciato. I modelli possono essere facilmente rimossi piegando il foglio di stampa. La stampante 3D Ender-3 v2 Neo è dotata anche di un estrusore Bowden in metallo, che è più resistente e ha una forza di estrusione maggiore rispetto agli estrusori in plastica. Inoltre, l’interfaccia utente aggiornata presenta una funzione di anteprima del modello, rendendo più facile osservare la forma esatta della stampa e il progresso. Ma la cosa migliore di questa stampante 3D è la scheda madre silenziosa auto-sviluppata alla versione 4.

2. 2, che presenta maggiore resistenza alle interferenze e prestazioni di movimento più veloci e più stabili. E ha la capacità di riprendere la stampa anche dopo un’interruzione o un periodo di interruzione dell’alimentazione. Inoltre, l’installazione è estremamente facile con soli 3 passaggi per completare l’installazione fuori dalla scatola. L’aggiornamento dell’interfaccia utente aggiunge una funzione di anteprima del modello, semplificando l’osservazione della forma e dell’avanzamento della stampa per i clienti. Se sei interessato ad acquistare la stampante 3D ufficiale Creality Ender-3 v2 Neo, non perdere l’offerta del 15% su Amazon. Questa stampante 3D è perfetta per i principianti e per gli utenti più esperti che desiderano una stampante 3D di alta qualità con molte funzionalità. Non perdere questa offerta e acquista la stampante 3D ufficiale Creality Ender-3 v2 Neo oggi stesso!.

Un utente entusiasta commenta sulla stampante 3D “Ufficiale Creality Ender-3 v2 Neo Stampante 3D”, dicendo che la sua attesa è stata ripagata dall’acquisto di questa macchina. Essendo piuttosto grande, è necessario un tavolo spazioso su cui posizionarla, ma ha trovato un video esplicativo su YouTube che ha reso l’utilizzo molto facile. Anche se le istruzioni nella scatola sono state utili, il video ha fatto la differenza per lui. Un secondo utente elogia invece la facilità di montaggio e utilizzo, grazie al libretto di istruzioni chiaro e conciso di sole due pagine e agli strumenti forniti che si ripongono comodamente in un cassetto. Una volta fissata la struttura (4 viti), si monta lo schermo (3 viti) e il supporto per la bobina (2 viti), e il gioco è fatto: un assemblaggio meccanico estremamente facile. Infine, un altro utente descrive questa stampante come perfetta per i principianti e anche per chi ha già esperienza nel settore. Era la prima volta che usava una stampante 3D a casa e ha trovato questa macchina brillante. Quasi completamente assemblata, richiede solo pochi semplici passaggi per essere pronta all’uso e poi si passa alla calibrazione. Anche se questo richiede un po’ di lavoro manuale la prima volta (e ogni volta che si cambia il tipo di filamento), è molto semplice da fare.