Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: ORSKEY Dash Cam al 39% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di acquistare una Dash Cam per la tua auto? Sei stanco di dover fare i conti con incidenti o situazioni di pericolo sulla strada senza avere una prova concreta da mostrare? Oggi hai l’opportunità di ottenere una Dash Cam di alta qualità ad un prezzo scontato del 39%. L’ORSKEY Dash Cam è l’accessorio che stavi cercando per la tua auto. Questa Dash Cam anteriore e posteriore offre una doppia registrazione che ti permette di mostrare contemporaneamente gli stati di guida anteriore e posteriore, fornendoti un ambiente di guida più sicuro. La videocamera anteriore è in Full HD a 30 fps mentre la videocamera posteriore è impermeabile e VGA. Inoltre, la Dash Cam è dotata di una visione notturna superiore grazie alle 6 esclusive luci di riempimento LED a infrarossi e alla tecnologia WDR che consente un’ottima registrazione video notturna. La Dash Cam ORSKEY ha una lente grandangolare di 170° e 6 lenti di vetro che combinati con il sensore Sony permettono di ottenere immagini più nitide e una registrazione full HD fino a 1080P 30fps e immagini 12MP.

Inoltre, questa Dash Cam è dotata di funzionamento intelligente come la registrazione di emergenza attivata dal sensore G che cattura automaticamente gli incidenti di guida imprevisti e protegge le registrazioni. La registrazione in loop consente un uso continuo sovrascrivendo filmati vecchi e non necessari. La Dash Cam ORSKEY è facile da usare e montare sul parabrezza grazie alla ventosa inclusa. Inoltre, ORSKEY offre una garanzia di 12 mesi e un team qualificato di assistenza post-vendita disponibile 7 giorni su 7/24 ore su 24 per assisterti. Non aspettare oltre per avere una prova concreta della tua guida in auto. Acquista subito la Dash Cam ORSKEY su Amazon ad un prezzo scontato del 39% e guida in tutta sicurezza. Ricorda che il funzionamento richiede una micro-SD Card (supporto fino a 32GB, scheda non inclusa).

I clienti sono entusiasti della dash cam ORSKEY: uno di loro commenta sulla buona ventosa, ma che il prodotto è piuttosto pesante e le istruzioni troppo dettagliate, tuttavia dopo aver inviato due e-mail ai fornitori ha funzionato bene. Un altro cliente evidenzia il servizio post vendita, ottimo e tempestivo, e la buona qualità dell’immagine, anche se vorrebbe che il supporto fosse più flessibile. Inizialmente ha avuto un problema con la scheda di memoria, ma grazie all’assistenza è stato risolto senza problemi. Un altro cliente ancora afferma che la dash cam è un ottimo rapporto qualità-prezzo e che funziona bene, anche se la ventosa si è rotta, ma il servizio clienti ha risolto il problema senza intoppi.