Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Godox V1-F Flash professionale per Fuji con sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere un flash potente e versatile per la tua fotografia? Grazie all’offerta del giorno su Amazon, puoi finalmente acquistare il Godox V1-F con uno sconto del 15%, pagando solo 251 euro invece di 296 euro. Questo flash compatto e leggero è dotato di tre modalità di illuminazione, che ti permettono di adattarlo alle tue esigenze: puoi scegliere tra il modo TTL, che regola automaticamente la potenza dell’illuminazione, il modo manuale, che ti consente di impostare la potenza desiderata, e il modo stroboscopico, ideale per creare effetti speciali. Inoltre, il sistema di questo flash è estremamente potente, con una potenza massima di 76 Ws e un tempo di ricarica di soli 1,5 secondi. La regolazione grandangolare da 0 ° a 330 ° ti consente di controllare l’angolo di illuminazione in modo preciso, mentre la batteria potente ti garantisce fino a 480 scatti a piena potenza.

Ma la vera comodità del Godox V1-F è la sua facilità d’uso: grazie al display LCD retroilluminato e ai pulsanti intuitivi, puoi impostare tutte le funzioni del flash con facilità, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, il design ergonomico e la testa del flash orientabile a 120 ° ti consentono di utilizzarlo in modo confortevole e preciso, senza dover interrompere il tuo lavoro. Se sei un fotografo professionista o amatoriale, il Godox V1-F è un’ottima scelta per migliorare la qualità delle tue foto e sperimentare nuovi effetti luminosi. Approfitta dell’offerta del giorno su Amazon e ordina subito il tuo flash Godox V1-F a un prezzo scontato del 15%!.

La prima recensione afferma che Godox V1-F soddisfa le aspettative, ma l’utente non è contento perché manca il manuale in spagnolo. La seconda recensione invece elogia il flash Godox V1F per Fuji, dicendo che la distribuzione della luce è notevole e la batteria sembra resistere bene alle riprese veloci. Infine, non c’è alcuna terza recensione da cui trarre altre informazioni.