Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: FISHOAKY Wireless Bambini Karaoke in sconto del 15% a soli 19.54 euro invece di 22.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero fantastico che potrebbe fare felici i vostri bambini e far divertire tutta la famiglia: il FISHOAKY Wireless Bambini Karaoke, in offerta con uno sconto del 15% su Amazon!Questo microfono portatile wireless per karaoke è multifunzione: può essere utilizzato come microfono, altoparlante, registratore e mini home KTV per suonare e cantare musica in qualsiasi momento. Inoltre, la batteria ricaricabile integrata da 2600 mAh garantisce un uso continuo per 5-8 ore. Ma non è solo questo: la qualità audio è superiore grazie agli altoparlanti stereo a due canali e al filtro a rete a tre strati che riduce la propagazione del rumore. Inoltre, il processore audio e il sistema di sintonizzazione professionali creano un fantastico ambiente audio live KTV e un meraviglioso riverbero dell’eco. Il FISHOAKY Wireless Bambini Karaoke è anche molto versatile e compatibile: supporta la micro SD card max 32 GB (non inclusa) e l’interruttore brano. Inoltre, il Bluetooth ha una grande distanza di connessione (10m) e supporta tutti i dispositivi Bluetooth, inclusi smartphone IOS e Android, PC, laptop e APP come YouTube. Ma la vera sorpresa è il Magic Sound con luce LED colorata: il microfono Bluetooth è un magico cambia-voce con cinque modalità audio: suono originale, voce bambino, voce femminile, voce uomo, voce vecchio.

Le luci a led colorate lampeggiano, rendendo lo spettacolo più interessante. Questo prodotto è adatto sia per adulti che per bambini di 4+ anni e può essere utilizzato in diversi contesti come KTV canta, raccogliendo canti, canti di famiglia, viaggi di canto, autoradio, registrazione di strumenti, interviste e live. Inoltre, è un regalo unico per i tuoi amici o la famiglia. Non perdere l’occasione di acquistare il FISHOAKY Wireless Bambini Karaoke in offerta con uno sconto del 15% su Amazon: il prezzo originale era di 22. 99 euro e adesso costa solo 19. 54 euro. Fallo divertire e divertiti insieme a lui!.

Per quanto riguarda le recensioni, un utente ha affermato che il FISHOAKY Wireless Bambini Karaoke è molto carino e semplice da usare, anche se l’unica pecca è che la radio non funziona. Un altro utente ha regalato il microfono ad una nipotina e ne è rimasto sorpreso dal successo che ha avuto, aggiungendo che è proprio bello a vedersi. Un terzo utente ha confermato che il gioco è molto apprezzato dai bambini, sottolineando che la qualità del suono è buona, ma le istruzioni sono scarne e poco utili.