Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Caricabatterie Dual USB NEEWER con 2 batterie NP-F970 da 6600 mAh al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia o di videomaking, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon: il caricabatterie rapido dual USB con 2 batterie NP-F970 di ricambio da 6600mAh di NEEWER è in promozione con uno sconto del 15%, al prezzo imperdibile di 58. 22 euro invece di 68. 49 euro. Questo caricabatterie a doppio canale è dotato di una porta Micro USB e una porta USB-C input, che permette di alimentare 2 batterie di ricambio NP-F contemporaneamente. Inoltre, il display LCD mostra in modo chiaro e preciso lo stato di carica delle batterie, per non farti mai rimanere a corto di energia.

Il caricabatterie supporta la ricarica veloce grazie alla porta USB-C, utilizzando un caricabatteria Quick Charge 2,0/3,0 con l’output 9V 2A per caricare rapidamente 1 batteria NP-F970 a 1,5A, oppure 2 stesse batterie a 1A. Inoltre, le 2 batterie sostitutive NP-F970 da 6600mAh garantiscono una durata di servizio prolungata, permettendoti di scattare più foto in un periodo più lungo. Il kit è compatibile con le batterie Sony NP-F330, NP-F530, NP-F550, NP-F570, NP-F750, NP-F770, NP-F950, NP-F960, NP-F970 & NP-F975, e funziona anche con luci LED di NEEWER, monitor da campo, wireless slider per fotocamera e Sony HandyCam. Non perdere l’occasione di acquistare questo kit completo al prezzo scontato del 15%: il caricabatterie doppio veloce a USB di NEEWER, 2 batterie di ricambio NP-F970 6600mAh, cavo USB A-C e manuale sono tutto ciò che ti serve per ricaricare le tue batterie in modo rapido e sicuro. Non farti sfuggire questa offerta e acquista subito il caricabatterie rapido dual USB con 2 batterie NP-F970 di ricambio da 6600mAh di NEEWER su Amazon, approfittando dello sconto del 15% che ti permette di risparmiare ben 10 euro sul prezzo originale. Non te ne pentirai!.

I clienti sono estremamente soddisfatti del prodotto “NEEWER Caricabatterie Rapido Dual USB con 2 Batterie NP-F970 di Ricambio da 6600mAh.” Uno di loro afferma che il caricabatterie è di ottima qualità e facile da utilizzare, in grado di caricare una vasta selezione di batterie. Un altro cliente lo ha utilizzato per alimentare delle luci LED per video elettroniche, ed è rimasto molto soddisfatto della sua autonomia e potenza. Il caricabatterie è facile da usare grazie all’LCD Display che fornisce una panoramica costante del livello di carica delle batterie. La qualità costruttiva è solida, e la scelta di ricarica tramite micro-usb o usb-c rende il prodotto particolarmente comodo da utilizzare. In generale, i clienti sono molto contenti della loro scelta e lo consigliano a chiunque sia alla ricerca di un caricabatterie affidabile e performante.