Settimocell / Notizie / Guide

Offerta esclusiva: vFound BT-S2 Auricolare Bluetooth per moto al 15% di sconto Impermeabile, con radio FM e vivavoce GPS. Solo 106.23 euro invece di 124.98 euro.

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti,Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho appena trovato su Amazon: il vFound BT-S2, un auricolare senza fili Bluetooth che ti permette di abilitare il telefono cellulare ad una distanza fino a 10 metri. Ma non finisce qui! Questo prodotto è anche un interfono per moto, perfetto per guidatore e passeggero o per due moto separate fino a 800-1000 metri. Questo auricolare Bluetooth è dotato di molte funzioni utili, come la possibilità di effettuare chiamate, rispondere alle chiamate, rifiutare le chiamate e chiuderle. Inoltre, supporta il trasferimento audio, la ricomposizione dell’ultimo numero e la funzione radio FM. Puoi goderti la musica del tuo telefono cellulare attraverso la tecnologia A2DP o collegare il GPS per ascoltare le indicazioni stradali. Inoltre, puoi controllare la musica del tuo telefono cellulare attraverso AVRCP: avanti, indietro, play, pausa. Il passaggio automatico tra telefono cellulare Bluetooth, interfono e musica stereo rende l’utilizzo di questo prodotto ancora più facile e intuitivo.

La tecnologia di cancellazione dell’eco DSP e la tecnologia di soppressione del rumore garantiscono una qualità di voce molto chiara anche ad alte velocità, quindi non dovrai preoccuparti di non riuscire a sentire l’altro interlocutore. Inoltre, il pannello dei tasti è impermeabile e a prova di sole, quindi puoi utilizzarlo in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, il design di questo prodotto è resistente e il cavo audio ti permette di collegare MP3, GPS, walkie-talkie e così via. Insomma, il vFound BT-S2 è un prodotto molto versatile e utile per chiunque abbia bisogno di un auricolare Bluetooth o di un interfono per la moto. E adesso la parte più interessante: questo prodotto è in offerta con uno sconto del 15%! Il prezzo originale era di 124,98 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 106,23 euro. Non perdere l’occasione di acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo così conveniente. Affrettati prima che l’offerta termini!In conclusione, se sei alla ricerca di un auricolare Bluetooth o di un interfono per la moto, il vFound BT-S2 è sicuramente una scelta vincente. Grazie per aver letto questo articolo e buono shopping su Amazon!.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “vFound BT-S2” sottolinea che si connette facilmente con tre interfono e che ha utilizzato il prodotto sia in coppia che da solo. Inoltre, specifica che il telefono è fruibile fino ai 100km/h e l’interfono funziona bene fino ai 110-120 orari. L’ascolto della musica dal cellulare è fruibile fino ai 130 orari e la funzione radio, sebbene discreta, ha una ricezione quasi sempre buona. Il prezzo pagato è stato considerato più che ottimo e il prodotto svolge egregiamente la sua funzione. Un altro utente evidenzia che il prodotto è facile da installare e da utilizzare, ed è di buona fattura. Il rapporto qualità-prezzo è stato valutato molto buono, nonostante l’utente non abbia dato la valutazione massima alla durata del prodotto. Infine, un altro utente racconta di aver acquistato l’auricolare Qaurora bt-s2 1000 convinto dalle buone recensioni, ma purtroppo ha smesso di funzionare appena dopo il periodo utile per restituirlo ad Amazon. Il venditore non ha fornito istruzioni specifiche e non ha più risposto, per cui l’utente non effettuerà più acquisti da quel venditore e sconsiglia il prodotto.