Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 20%: ESR Cover Magnetica per iPhone 14/ iPhone 13 a soli 14.39 euro invece di 17.99

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato il nuovo iPhone 14 o iPhone 13 e vuoi proteggerlo con stile senza dover spendere troppo? Oggi su Amazon trovi l’offerta perfetta: la ESR Cover Magnetica per iPhone 14/ iPhone 13 con uno sconto del 20%!Questa custodia è dotata di magneti integrati con una forza di tenuta di 1. 5 kg che consentono una ricarica wireless più rapida e semplice e un aggancio sicuro a qualsiasi accessorio HaloLock o MagSafe. Inoltre, i ritagli precisi per gli speaker, le porte e i pulsanti facili da premere mantengono la piena funzionalità del tuo iPhone.

Ma non è tutto: la ESR Cover Magnetica è rigorosamente testata per garantire una protezione totale su tutti i lati, con angoli Air-Guard appositamente progettati per ammortizzare gli urti in modo che il telefono non debba subire danni. Inoltre, i bordi rialzati dello schermo e la cornice dell’obiettivo Camera Guard assicurano una maggiore protezione dai graffi. Ma nonostante la sua robustezza, questa custodia non rinuncia allo stile: il retro in acrilico cristallino e resistente ai graffi consente di mostrare il vero stile dell’iPhone 14 o dell’iPhone 13 con una trasparenza straordinaria che dura nel tempo. Non perdere questa occasione per proteggere il tuo iPhone con stile e sicurezza: acquista oggi la ESR Cover Magnetica per iPhone 14/ iPhone 13 su Amazon con uno sconto del 20%!.

In una delle recensioni, un utente ha regalato la cover magnetica per iPhone 14/ iPhone 13 alla madre, che è rimasta molto soddisfatta del prodotto. L’utente ha sottolineato la presenza di un rialzo per proteggere la fotocamera e ha consigliato vivamente l’acquisto, assegnando 5 stelle al prodotto. Un altro utente ha confermato la conformità del prodotto alla descrizione, sottolineando la sua compatibilità con la carica wireless. Infine, un terzo utente ha definito l’ESR Cover Magnetica per iPhone 14/ iPhone 13 ottima e addirittura superiore a quella originale, adattandosi perfettamente al suo iPhone 13 e consigliandola a sua volta.