Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: RENPHO Elis 1 Bilancia Pesapersone in offerta a soli 30.59 euro invece di 35.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di prenderti cura della tua salute ma non sai da dove iniziare? La bilancia pesapersone RENPHO Elis 1 è l’alleato che fa per te! E oggi, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarla a soli 30. 59 euro invece di 35. 99 euro. Questa bilancia intelligente si sincronizza con l’app Renpho Health, compatibile con le maggiori app per il fitness come Samsung Health, Apple Health, Fitbit e Google Fit, permettendoti di tenere sempre sotto controllo i tuoi progressi. Inoltre, grazie alla funzione modalità bambino, puoi registrare il peso dei tuoi figli e dei tuoi animali domestici. Ma non finisce qui: la RENPHO Elis 1 è in grado di analizzare 13 dati sulla composizione corporea, tra cui peso, BMI, grasso corporeo, massa muscolare e proteine. Potrai salvarli e condividerli con chi vuoi grazie alla funzione apposita, monitorando così la tua salute a lungo termine.

Ma la bilancia RENPHO Elis 1 non si distingue solo per le sue funzioni. Grazie alla sua piattaforma in vetro temperato da 5 mm di alta qualità e ai 4 sensori ad alta precisione, garantisce misurazioni precise con incrementi di 0,2 lb / 0,05 kg e una capacità massima di 396 lb / 180 kg. Inoltre, la funzione di auto-calibrazione e spegnimento automatico permette una maggiore durata della batteria. E se pensi che questa bilancia sia adatta solo a te, ti sbagli! Grazie alla possibilità di creare un numero illimitato di account sull’app Renpho Health, puoi salvare i dati di tutti i membri della tua famiglia. Insomma, se vuoi prenderti cura della tua salute in modo intelligente e preciso, non lasciarti scappare questa offerta del 15% su Amazon per la bilancia pesapersone RENPHO Elis 1. Acquistala oggi a soli 30. 59 euro invece di 35. 99 euro e comincia a monitorare la tua salute in modo semplice ed efficace.

In una delle recensioni si legge che la bilancia è perfetta, bella ed elegante, oltre ad essere precisa. L’unico consiglio dell’utente è di non acquistarla se si hanno piedi con numeri superiori al 43. In un’altra recensione invece si parla di un prodotto ottimo, con un’app facile da scaricare e collegare al telefono per tenere sotto controllo i propri valori e il proprio peso. L’utente sottolinea che non bisogna credere che sia valida come quella utilizzata da un professionista del mestiere, ma come oggetto da tenere in vista in casa è elegante e soprattutto fa il suo dovere. Infine, un altro utente conferma che la bilancia è un buon prodotto, arrivato nei tempi previsti e con un ottimo imballaggio. L’app funziona bene e il rapporto qualità-prezzo è buono.