Settimocell / Notizie / Guide

Offerta 22%: Coprimaterasso singolo impermeabile in cotone a 27.96 euro invece di 35.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di proteggere il tuo materasso da sudore e liquidi? Hai bisogno di un coprimaterasso di qualità che ti garantisca un sonno tranquillo e riposante? Allora non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon: il Coprimaterasso Singolo Impermeabile in Cotone 90×200 cm 2pz. è in vendita con uno sconto del 22%!Grazie alla sua caratteristica waterproof, questo coprimaterasso è perfetto per proteggere il tuo materasso da sudore e liquidi. Inoltre, la sua aderenza perfetta al materasso grazie ai 4 elastici agli angoli evita la formazione di fastidiose pieghe durante la notte garantendo un sonno tranquillo e riposante. La sua composizione mista di cotone e poliestere lo rendono un coprimaterasso fresco, traspirante e antiacaro, adatto per tutte le stagioni.

Inoltre, è disponibile in diverse misure e può essere usato come coprimaterasso matrimoniale, singolo, una piazza e mezza, king size e queen size. Il Coprimaterasso Singolo Impermeabile in Cotone 90×200 cm 2pz è anche molto resistente nel tempo anche dopo ripetuti lavaggi. Per ulteriori informazioni sulla manutenzione e il lavaggio, ti consigliamo di leggere attentamente l’etichetta sul prodotto e le avvertenze. Non perdere l’opportunità di acquistare un prodotto di qualità a un prezzo scontato del 22%! Acquista subito il Coprimaterasso Singolo Impermeabile in Cotone 90×200 cm 2pz su Amazon e goditi un sonno tranquillo e riposante ogni notte.

Le recensioni per il coprimaterasso singolo impermeabile in cotone 90×200 cm 2pz sono tutte positive. Un utente consiglia l’acquisto del prodotto, avendo già comprato prima uno e poi un secondo, entrambi di ottima qualità. Un’altra cliente si dichiara soddisfatta del prodotto, utilizzandolo quando il nipotino va a dormire da lei. Non ha ancora potuto testare l’impermeabilità, ma il coprimaterasso sembra ottimo e facile da lavare. Un altro acquirente ritiene il prodotto di buona qualità, ma avrebbe preferito una misura leggermente più grande.