Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere l’offerta del 15% su Striscia LED COB DC24V

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una soluzione per illuminare la tua casa o il tuo ufficio, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per la striscia LED COB DC24V. Questa striscia LED è un’aggiornata versione delle classiche luci a nastro, con 480 chip LED su una scheda da 1 metro, che garantiscono una distribuzione uniforme della luce senza punti scuri. Inoltre, grazie all’indice di resa cromatica elevato (CRI90+), i colori vengono riprodotti in modo fedele e naturale. Ma le qualità della striscia LED COB non finiscono qui. Grazie alla sua efficienza energetica e alla capacità di generare 5000 lumen (100LM/W), questa luce a nastro può aiutarti a ridurre il costo della bolletta elettrica. Inoltre, è facile da installare grazie all’adesivo 3M e al taglio progettato ogni 50 mm per adattarsi a qualsiasi superficie.

Ma non è tutto: la striscia LED COB è anche sicura per l’uso quotidiano. Grazie al suo dissipatore di calore migliore rispetto alle normali luci a LED, questa striscia a basso contenuto calorico è sicura per bambini e animali domestici. Puoi utilizzare la striscia LED COB per una vasta gamma di applicazioni, come la retroilluminazione di una TV, sotto il bancone della cucina, sotto il letto o in un soffitto a cassettoni. Con oltre 50. 000 ore di vita utile, questa striscia LED è la soluzione ideale per la decorazione di interni. In definitiva, se sei alla ricerca di una soluzione di illuminazione versatile, efficiente ed economica, non perdere l’offerta del 15% sulla striscia LED COB DC24V su Amazon. Fai subito il tuo acquisto e goditi la luce perfetta in ogni ambiente della tua casa o del tuo ufficio.

Un utente ha elogiato le prestazioni del prodotto definendole ottime e il prezzo equo. Ha consigliato il prodotto a tutti, ma ha anche sottolineato la necessità di acquistare un alimentatore a 24V separatamente. Un altro utente ha definito il prodotto super, apprezzando la luce piacevole che si diffonde grazie all’uso di un profilo in alluminio con diffusore. Un altro utente ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto, che ha acquistato per sostituire i vecchi tipi “Dot” installati nell’anno precedente. Le luci sono molto luminose e facili da installare, tagliare e unire tra loro.