Settimocell / Notizie / Guide

NEEWER Pro 9 piedi/260 cm Supporto per luce da studio fotografico in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un supporto per luce da studio fotografico che sia allo stesso tempo resistente, leggero e portatile? Oggi puoi finalmente realizzare questo sogno grazie all’offerta online su Amazon per il NEEWER Pro 9 piedi/260 cm Supporto per luce da studio fotografico, scontato del 15%! Realizzato in metallo, questo cavalletto è estremamente resistente e può sopportare lavori pesanti senza cedere. È inoltre leggero e può essere facilmente ripiegato in un formato compatto, rendendolo facile da trasportare e da riporre dopo l’uso. Grazie alle sue solide capacità di bloccaggio, puoi essere sicuro che le tue luci rimarranno saldamente in posizione durante il lavoro fotografico. Standard industriale, questo supporto è adatto a tutte le principali marche di attrezzatura fotografica come riflettori, softbox, luci diverse, ombrello e sfondi. Con un’ altezza regolabile tra i 113 e i 260 cm (45-103), il NEEWER Pro 9 piedi/260 cm Supporto per luce da studio fotografico è perfetto per l’utilizzo in studi fotografici e sul set durante le riprese video.

Inoltre, con una capacità di carico massima di 5 chilogrammi, puoi essere certo che il supporto sosterrà facilmente il tuo equipaggiamento fotografico. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico supporto per luce da studio fotografico a un prezzo scontato del 15%! Grazie all’offerta online su Amazon, puoi acquistare il NEEWER Pro 9 piedi/260 cm Supporto per luce da studio fotografico al prezzo speciale di 50. 57 euro invece di 59. 49 euro. Non aspettare troppo a lungo, perché l’offerta potrebbe non durare per sempre!.

In una delle recensioni, l’utente afferma che il rapporto qualità prezzo del prodotto è ottimo, in quanto cercava uno stativo robusto ma non troppo costoso, e questo è stato proprio il top. Pagato poco, lo stativo è fatto davvero molto bene e risulta ideale per chi cerca uno stativo per mettere un faretto led o un flash. Un altro acquirente consiglia l’acquisto del prodotto, in quanto la qualità-prezzo è ottima e lo stativo risulta molto stabile e robusto, sebbene abbia un peso non trascurabile. Infine, un altro utente afferma che lo stativo è molto buono, stabile e abbastanza leggero considerando la sua robustezza, riuscendo ad arrivare quasi a 3 metri di altezza. L’unica pecca riscontrata è la mancanza di un dado con filettatura apposita per montare faretti con supporto a foro semplice. Neewer, però, risulta essere una garanzia.